Nuovi Integratori Swisse e Possibile Abbinamento

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Ciao,
Sono usciti i nuovi integratori Swisse per la linea capelli e sembrano interessanti, anche perchè Swisse produce integratori di qualità. In particolare sono due gli integratori che potrebbero suscitare interesse:
- Capelli Forti Uomo
- Capelli Sublimi
Se non li conoscete, date un occhiata al sito.
Vorrei provare ad utilizzare Capelli Forti Uomo, che sembra avere buoni elementi, abbinandolo con la mela annurca, magari prendendo solo una compressa di quest'ultima. Potrebbe starci come integrazione, o si andrebbero ad accavallare alcuni elmenti come la biotina, comportando un alto dosaggio?
In aggiunta a ciò vorrei aggiungere la lozione di The ordinary.
Obbiettivo: prevenzione e aumento della qualità dei capelli. Ho i capelli grassi, e ultimamente ne perdo veramente tanti quando mi pettino o quando faccio lo shampoo. Purtroppo dalle mie parti non ci sono dermatologi tricologi, ma i capelli li ho ancora tutti, a parte un po di stempiatura.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Lascia perdere, continua con la mela, risparmi ed avrai più risultati

Per il sebo
10 mg di biotina al giorno per 60 GG poi valuti
Shampoo medicato Nizoral-triatop 3 volte a settimana, alternato da un delicato
Più uno shampoo sgrassa, più avrai sebo in eccesso
Una caduta normale in assenza di patologia può arrivare a 100 capelli al giorno

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
Grazie per i consigli,
reputi gli integratori swisse inutili? La formula uomo contiene elementi che potrebbero essere utili, che ne pensi?
Ultima domanda, gli integratori di mela annurca contengono già la biotina, quest'ultima va quindi integrata ulteriormente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Grazie per i consigli,
reputi gli integratori swisse inutili? La formula uomo contiene elementi che potrebbero essere utili, che ne pensi?
Ultima domanda, gli integratori di mela annurca contengono già la biotina, quest'ultima va quindi integrata ulteriormente?
Ribadisco quanto sopra.
Il dosaggio di biotina di quell' integratore è bassissima, inserita solo per poterlo vender come prodotto per capelli.
Dai un occhiata a che ai nostri prodotti vitaminity a base di annurca

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Prevenzione non esiste, miglioramento qualità vai di melaannurca che è perfetta per questo scopo.
però quelli capelli sublimi vince il premio per miglior nome prodotto ahaha

• Haha
Reazioni: proxy and agato85

Cris1989

Utente
26 Maggio 2019
114
11
165
Italy
ahhaha vabbè si il nome lascia il tempo che trova...è importante sapere quello che c'è dentro un integratore.
Peccato, perchè swisse produce integratori di qualità, ed è un machio affidabile