nuove terapie clonazione/staminali

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Credimi spesso penso che questi figli di.... fanno uscire nuove scoperte giusto per illuderci, loro sanno che continueremo a spedere soldi per prodotti e trattamenti che non servono ad una mazza a cominciare dal php, al trapianto (che ti risolve momentaneamente il problema dato che col passare degli anni la calvizia progreedirà e ti ritroverai punto e a capo, avrai i capelli cresciuti in zone dove sono stati trapiantati tipo tempie e poi il resto della testa diradata avendo un effetto orribile), dermatologi, cliniche ecc.. sono soltanto degli sciacalli che campano sul nostro problema e col cavolo che faranno mai uscire una cura definitiva purtroppo :-(

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
un discorso 'economico' e di interessi ci sta ma anche investire (credo perchè se pubblicano dei risulatti e portano avanti delle 'prove')in queste tecniche senza avere primo o poi un ritorno non lo vedo logico. senza contare che se una volta applicabili sarebbero al loro volta tecniche redditizie

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Penso che anche se mettessero in commercio feci di cammello dicendo che fanno crescere i capelli riuscirebbero a vendere il prodotto dato che lo sanno che chi ha il problema dell'AGA, specialmente i giovani, butteranno sempre soldi con la speranza di riuscire ad ottenere dei risultati. Purtroppo sono passati decenni in cui si annunciano sempre nuove scoperte per la soluzione definitiva alla calvizia e siamo arrivati al 2012 che continuiamo ad usare propecia e minoxidil (che fanno pochissimo per i capelli ma fanno molto male alla salute) con l'illusione di pooter contrastare la calvizia, ma poi si sei mai chiesto come mai stanno nascendo come funghi centri che propongono trapianti e trattamenti vari (tipo il php) per la calvizia? Perchè sanno che ci saranno sempre moltissime persone (specialmente giovani) che spenderanno soldi con l'illusione di risolvere definitivamente il loro problema (cosa soltanto illusoria dato che la calvizia progredisce col tempo), per me sono slo degli sciacalli poi ovviamente in futuro spero di essere smentito e di leggere sui giornali che finalemnte si sarà trovato una soluzione definitiva per la calvizia ma sono molto pessimista su questa cosa dato che poi tutte questeste grosse aziende e questi grossi centri che fine faranno se si risolvesse definitivamente il problema?

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
mha! io rimango esterefatto ed incredulo. sarà per la mia ansia di trovare una soluzione magica che risolva la mia situazione e mi permetta di sospendere pillole ed intrugli vari (fino a 5 mesi fa avevo una vita sessuale di un certo tipo, ora, sarà anche lo stress e lo stato depressivo, ma...)ma continuando a fare ricerche anche su siti di medicina c'è un continuo annuncio di clonazione, staminali ecc datate 3/4 anni fa, promettenti, funzionanti, che erano prossime alla sperimentazione su uomo ma poi il nulla.
ma siamo sicuri che in italia giungano le notizie dalle altre parti del mondo? è mai possibile che con laboratori in inghilterra, america, olanda, germania e chissà dove ancora non ce ne sia uno che negli ultimi 4/5 anni sia andato avanti??

altra domanda, una curiosità:il calciatore Rooney poi cosa ha fatto alla fine per la sua situazione? semplice autotrapianto?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
magg sti ricercatori e da 30 anni che rimandando di 5 anni in 5 anni i risultati e intanto promettono e promettono...io sono un po sfiduciato......ricordo che il 2010 doveva essere come l'anno delle grandi scoperte ed invece niente ....ma davvero niente....

raga ma nn si puo contattare un ricercatore , un qualcuno invece di stare soltanto a quello che scirovono nelle news o dicono i tg...??

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
è quello che intendevo. purtroppo io non sapresi proiprio come movermi anche perchè quanto a lingue straniere se si dovesse contattare qualcuno all'estero niente di niente. notizie dal derma la vedo difficile molto difficile però ci dobbiamo organizzare noi da questo forum. chi ha notizie, riferimenti seri o altro si faccia avanti. cerchiamo insieme di capirci qualcosa

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
su un alrto forum leggevo della Xxxxxx a milano e della sua tecnica chiamata sbsb
nessuno sa niente?

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
magg nella sezione prodotti nuovi c'è un'ampia discussione a riguardo....

ci sono utenti che dicono di averla provata ma risultati......beh se avesse funzionato almeno su uno credo staremmo tutti li a fare la fila tipo concerto dei queen

poi mai dire mai speriamo bene ma per adesso niente

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Qst fine settimana saro'a Lugano
X lavoro..sembra fatto apposta..contattalo hey86 vedi un po ke dice..

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ho mandato una mail......anche se nel sito personale non sembra piu accennare al trapianto con le staminali.....a me verrebbe sembpre piu voglia di vedere sui siti esteri dato che so che li sono piu in avanti con gli studi!!!!!

cmq appena mi rispondono mettero la risposta qui..
nicolassssss ke ne dici che ci fai un slato solo a chiedere info...l'indirizzo sta nel video..... :)

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
146
0
165
http://feislink.blogspot.it/2012/03/scoperta-la-cura-per-la-calvizie-la.html

ho trovato questo link, parla di una nuova proteina, ma non dice molto sulle tempistiche, qualcuno ha notizie più aggiornate? ma come si fa per fare la sperimentazione di questi farmaci?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
leggiti il topic della volta buona, si parla della stessa cosa di come la nigella sativa sia un inibitore di tale proteina. Speriamo in farmaci piu potenti che facciano lo stesso, alcuni dovrebbero essere già in commercio se ho ben capito.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
nicolasss behh novita???? a me hanno risposto...parlano di trapianto standard costo sui 5000 con cellule staminali poi per massimizzare il rislultato

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Buongiorno!
Sono stato a Lugano!ho kiesto ad amici del posto..uno di lOro c'è stato ,il suo parere non e'stato positivo in quanto a detta sua poco chiari ,costosi e con pochi fatti (esperienze)
Non posso esprimere il mio parere purtroppo x problemi dn entrato il sabato in svizzera!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ragazzi quel dottore ha lasciato pessime cicatrici ad alcuni utenti, altri hanno avuto invece risultati insoddisfacenti. Su bellicapelli se cercate troverete valanghe di topic riguardo il suddetto chirurgo.