nuove terapie clonazione/staminali

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
ciao ragazzi.scrivo solo per chiedere e cercare di capire come mai leggendo il sito sembra che in tutto il mondo ci siano laboratori che portano avanti studi e ricerche su clonazione dei capelli, uso delle staminali che dovrebbero DEINITIVAMENTE risolvere il problema ma a tutt'oggi nisba. Ci sono articoli che datano 2003/2004 su tecniche già in fase di applicazione. siamo nel 2012 e che fine hanno fatto? se erano già praticamente 'pronte' dopo 8 anni ormai dovrebbero essere più che perfezionate. Che se ne sa?erano tutte ciarlatanate?
scusate ma è la speranza di uno che il problema lo vive male e lo vorrebe risolvere definitivamente senza assumere più pillole che non è mai prorpio un bene

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Perchè se ci risolvono il problema definitivamente dopo tutto il businness intorno a cosmetici e farmaci contro l'alopecia crolla.

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
certo un motivo è sempre quello dei soldi, degli affari però diamine prima o poi qualcosa dovrà uscire. non metto in dubbio la complessità della cosa e la necessità di essere sicuri ma ripeto ci sono articolidi 8 / 9 anni fa. il ns sito mi sembra affidabile e quindi difficilmente credo abbia pubblicato interviste a dei 'maghi' o 'stregoni'. qualcosa di valido ci sarà stato! e come ho letto sempre nel sito: hanno clonato una pecora.....

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Si spera che la data ufficiale per avere risultati importanti nella lotta alla calvizie sia il 2015.

A questa data dovrebbero uscire (il condizionale è d'obbligo) o essere usciti da poco:

Aderans, Histogen, Follica (quest'ultima è un pò un'incognita però) come terapie chirurgiche,

Cosmo e Asc-j9 come lozioni.

Probabilmente ho tralasciato qualcosa (ci sono vari studi in corso che potrebbero ottenere dei risultati nei prossimi anni).

L'unica è tentare quantomeno di mantenere l'attuale capigliatura fino al 2015.

Speriamo che questa speranza non finisca nel cesso come è già successo in altre occasioni...

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
stomer ma per 'chirurgiche' cosa intendi? le famose inniezioni di staminali o cos'altro?

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Chirurgiche perché necessitano di intervento da parte di un chirurgo esperto.

Se vuoi approfondire, fai un Cerca in questa sezione

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
voi dite che nel 2015 sarà risolto???bahhh io ci spero ma dubito fortemente.......sn anni oramai che allungano di 5 anni in 5 anni......ricordo nel 2005 che il 2010 doveva essere l'anno delle rivoluzioni...ed invece....niente ed è questo che a me preoccupa..cioe che sono tanti anni che nn si fanno passi in avanti ...sempre le solite terapie ed i soliti magna magna.....SONO DAVVERO SFIDUCIATOOO

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Io non riesco a capire come nel 2012 non sia possibile, recarsi dal chirurgo, esso ci preleva 2, massimo 3 UF e geneticamente ne clona fino ad arrivare a 1000/5000/10000/50000 UF in modo che tutti ma dico tutti dai nw 1 ai nw 7 possano riavere la capigliatura dei ragazzini.
Lo trovo veramente ma veramente assurdo.
Non credo non sia possibile una cosa del genere... Cavolo clonare un capello!! Un semplice capello!! Assurdo... Business è solo queloo che blocca la ricerca.

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
quoto..anche io nn sara na cosa banale ma nn credo che dobbiamo ancora usare cure vecchie e dannose!!!!!

ma perche nn cerchiamo di vederci unpo piu chiaro sulla cosa???

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
Hanno clonato una pecora intera, non capisco nemmeno io come si faccia ad arrivare sempre vicino all'obiettivo e poi si rimanda a 5-10 anni. Solo businness!

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
tranquilli tanto e arrivata la bbs con la rigenerazione follicolare......sui 4000 euro un sacco de chiacchiere e risultati 0!!!!!

ragaaaaaaa io ci voglio vede chiaro...cioe mi sento preso in girooo...ho sentito che addirittura nn si trovara nemmeno piu la fina generica

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Io non riesco a capire come nel 2012 non sia possibile, recarsi dal chirurgo, esso ci preleva 2, massimo 3 UF e geneticamente ne clona fino ad arrivare a 1000/5000/10000/50000 UF in modo che tutti ma dico tutti dai nw 1 ai nw 7 possano riavere la capigliatura dei ragazzini.

--> poiché il follicolo capilifero è un organo vero e proprio non si capisce perché se fosse così facile clonare organi ci sia ancora oggi un fiorente mercato illegale di organi e farmaci anti-rigetto. :-D

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Infatti secondo me passeranno anni e annni purtroppo e noi continueremo a curarci con propecia e minoxidil buttando soldi e rimettendoci la salute [:(!]

magg

Utente
15 Aprile 2009
77
0
65
rieccomi. periodicamente torno a leggere sul sito se ci sono novità ma nulla. servizi, interviste, studi sono fermi ai primi anni 2000. vi confesso che sono sconfortato. prendere pillole non è mai un bene. il sogno (chirurgicamente parlando..) è andare, 'produrre' capelli sani, 'farteli' piazzare in testa e via e non ci pensi più[:)]. ma tutti questi laboratori nel mondo dal 2002/2003 che hanno fatto?dove sono spariti?. non si sa più nulla della tecnica del dott Gho, degli studi in Gran Bretagna ecc. Il sito non riporta più nulla.possibile che quai 10 anni son passati e non una di quelle idee (alcune delle quali già molto concrete) sia arrivata a nulla?