Nuove scoperte Calvizia

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve, ieri sono stato dal mio dermatologo (G.I.T.R.I.) e mi diceva che ci sono delle molecole nuove in studio che stanno portando ottimi risultati quindi si spera a breve la loro messa in mercato, e mi parlava di cure da non prendere tutti i giorni come propecia ma per quello che mi ha fatto capire,delle cure per un breve periodo che durano tutto l'anno ,io tra sei mesi ci ritornero speriamo che trovo qualche cosa di piu tosto ......

cmq non so perche ma secondo me dietro c'e una mafia bestiale c'e un giro di soldi allucinante ,ci pensate, se tutti riavessimo i capelli perfetti lucidi normali finirebbero di vendere : lozioni shampi per capelli fini rigeneranti ...nutrienti....ecc...ecc...ecc....e tutto lo schifo che gira intorno pillole pilloline erbe sali minerali ecc ecc galenici ..si fermerebbe un mondo di industrie .....E' finito come i cellulari li mettono in mercato a poco a poco ce li fanno consumare lentamente telefoni che vi assicuro gia inventati 5 anni fa li stanno vendendo ora (io lavoro in questo settore)e non prima se no perdevano tutti i suoi guadagni, cosi è per i capelli dobbiamo consumare tutti i prodotti se no il gioco è finito....magari già lo hanno inventato il prodotto che ti fa riavere tutti i capelli ,ma chi sà quanti soldi gli danno le industrie a questi ricercatori scienziati per tenere nascosta la cura.........la soluzione sarebbe che tutti di non dovremmo comprare piu prodotti che non servono a nient ma usare quelli propio strettamente necessari e conosciuti efficaci(propec....minox..ecc ecc) cosi tutte queste aziende morirebbero e poi vedremmo se non inventerebbero subito qualche cosa che funzioni veramente approvata dalla santità italiana.ciao vi saluto se no mi innervosisco quando prendo questi argomenti.....non voglio parlare.
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve, ieri sono stato dal mio dermatologo (G.I.T.R.I.) e mi diceva che ci sono delle molecole nuove in studio che stanno portando ottimi risultati quindi si spera a breve la loro messa in mercato, e mi parlava di cure da non prendere tutti i giorni come propecia ma per quello che mi ha fatto capire,delle cure per un breve periodo che durano tutto l'anno ,io tra sei mesi ci ritornero speriamo che trovo qualche cosa di piu tosto ......

cmq non so perche ma secondo me dietro c'e una mafia bestiale c'e un giro di soldi allucinante ,ci pensate, se tutti riavessimo i capelli perfetti lucidi normali finirebbero di vendere : lozioni shampi per capelli fini rigeneranti ...nutrienti....ecc...ecc...ecc....e tutto lo schifo che gira intorno pillole pilloline erbe sali minerali ecc ecc galenici ..si fermerebbe un mondo di industrie .....E' finito come i cellulari li mettono in mercato a poco a poco ce li fanno consumare lentamente telefoni che vi assicuro gia inventati 5 anni fa li stanno vendendo ora (io lavoro in questo settore)e non prima se no perdevano tutti i suoi guadagni, cosi è per i capelli dobbiamo consumare tutti i prodotti se no il gioco è finito....magari già lo hanno inventato il prodotto che ti fa riavere tutti i capelli ,ma chi sà quanti soldi gli danno le industrie a questi ricercatori scienziati per tenere nascosta la cura.........la soluzione sarebbe che tutti di non dovremmo comprare piu prodotti che non servono a nient ma usare quelli propio strettamente necessari e conosciuti efficaci(propec....minox..ecc ecc) cosi tutte queste aziende morirebbero e poi vedremmo se non inventerebbero subito qualche cosa che funzioni veramente approvata dalla santità italiana.ciao vi saluto se no mi innervosisco quando prendo questi argomenti.....non voglio parlare.
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve, ieri sono stato dal mio dermatologo (G.I.T.R.I.) e mi diceva che ci sono delle molecole nuove in studio che stanno portando ottimi risultati quindi si spera a breve la loro messa in mercato, e mi parlava di cure da non prendere tutti i giorni come propecia ma per quello che mi ha fatto capire,delle cure per un breve periodo che durano tutto l'anno ,io tra sei mesi ci ritornero speriamo che trovo qualche cosa di piu tosto ......

cmq non so perche ma secondo me dietro c'e una mafia bestiale c'e un giro di soldi allucinante ,ci pensate, se tutti riavessimo i capelli perfetti lucidi normali finirebbero di vendere : lozioni shampi per capelli fini rigeneranti ...nutrienti....ecc...ecc...ecc....e tutto lo schifo che gira intorno pillole pilloline erbe sali minerali ecc ecc galenici ..si fermerebbe un mondo di industrie .....E' finito come i cellulari li mettono in mercato a poco a poco ce li fanno consumare lentamente telefoni che vi assicuro gia inventati 5 anni fa li stanno vendendo ora (io lavoro in questo settore)e non prima se no perdevano tutti i suoi guadagni, cosi è per i capelli dobbiamo consumare tutti i prodotti se no il gioco è finito....magari già lo hanno inventato il prodotto che ti fa riavere tutti i capelli ,ma chi sà quanti soldi gli danno le industrie a questi ricercatori scienziati per tenere nascosta la cura.........la soluzione sarebbe che tutti di non dovremmo comprare piu prodotti che non servono a nient ma usare quelli propio strettamente necessari e conosciuti efficaci(propec....minox..ecc ecc) cosi tutte queste aziende morirebbero e poi vedremmo se non inventerebbero subito qualche cosa che funzioni veramente approvata dalla santità italiana.ciao vi saluto se no mi innervosisco quando prendo questi argomenti.....non voglio parlare.
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
come si chiama il tuo dermatologo? Non ti ha detto qualcosa di piu' di questo farmaco in particolare quando sarebbe previsto il suo utilizzo? ciao e grazie
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
Esatto .. facci sapere qualcosa in più.....o almeno qualcosa che non sappiamo già...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Strano...tutti gli altri dermatologi ne avrebbero già parlato cmq, a meno che questo non sia un ricercatore molto importante...boh! Sn un pò scettico!
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
diciamo che stanno venendo fuori delle cose interessanti che riguardano le terapie alternative per la lotta contro la calvizie (ginnastica facciale, massaggio ayurveda, pettinare, e altre cose) e poi prodotti alternativi che con alcuni funzionano bene, i quali pian piano stanno
svelando i misteri della calvizie.

Spero proprio che questi metodi funzionano: se veramente funzionano ad una buona percentuale di persone e la cosa prende piede, allora ho idea che le aziende farmaceutiche che producono i principali prodotti attuali dovranno inventarsi (o mettere in commercio) qualcosa di nuovo e che funziona per veramente per bene.
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
ho fatto già al dermatologo la stessa domanda che avete fatto a me, ma non mi ha voluto dire di cosa si tratta perche ancora in fase di sperimentazione ma promette bene infatti mi ha detto per adesso vai con la propecia e ti reinfoltisci la capigliatura (un po diradato)cosi nel frattempo (qualche anno) esce qualcosa di nuovo migliore della propecia.cmq mi ha spiegato che il minox porta problemi sessuali come propecia e molti altri disturbi quindi tirando le somme mi ha consigliato propecia.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io cn quello ne ho avuti d problemi sessuali...specialmente cn il kinder pingui...sai si ghiacciava..
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
si se non lo sapete il minox porta 3 principali sides 1 mal di testa emicrania 2 puo portare irritazione al cuoio capelluto forfora ecc.. 3 problemi sessuali tramite assorbimento dalla cute .......questo è quello che mi ha detto il dermatologo ,poi ragazzi che ne so se magari loro dicono ca**ate(non capirei il motivo).
cmq questa è la zita.