Citazione:Messaggio inserito da Freddi
mi sono studiato il sito della propria coi video nella versione del sito in lingua giapponese per poter evidenziare le differenze e vedere come mai ci si è confusi con la bulbo.
il prodotto giapponese si chiama haircontact non bulbo, da qui è iniziata la confusione.
http://www.propia.co.jp/hair_con/english/index.html
anche alla ultralace mi hanno mostrato pellicole sottilissime come haircontact ma erano impianti con durata un mese mi hanno detto, ed il capello non si poteva scegliere, non so se erano sintetici o cinesi.Suppongo che la propria sia quindi un distributore locale di prodotti, forse proprio per questo non rispondono alle email in inglese.
Ho scelto la bulbo perche l'invisibilita della base è la stessa ma il materiale è piu resistente, e potevo scegliere sia in capello indiano che europeo
comunque il mio consiglio e di prenotare un consulto vedere di persona e scegliere quello che piu vi piace.
ciao Freddi,
credo che la confusione che si è generata tra propia e bulbo sia da attriubuire principalmente all'effetto molto buono che visivamente hanno entrambe, che è ciò che le accomuna.
per il resto credo siano due cose estremamente differenti. Infatti propia non mi è ancora dato capire bene di che si tratti nello specifico ma non sono nemmeno sicuro sia una pellicola o comunque, se lo è, ciò che mi aveva colpito era che si ancora in modo prolungato tramite un sistema alquanto strano...passandoci sopra una luce, o qualcosa di caldo...bah...francamente ho rimosso perchè quella di propia è stata una delle mie delusioni più cocenti.
Il capello corto che vidi in alcune immagini mi fece sognare.
Ricordo anche quelle foto in cui si decantava la resistenza del sistema propia, i capelli tirati ma ben saldi sul polpastrello di un indice...sicuramente d'effetto!
Poi il tutto finì nel dimenticatoio, come già ti ho scritto.
Un saluto.