nuove protesi """" a bulbo""""

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
ho trovato questo impianto prenotando un consulto su www.ultralace.com , tra i vari tipi di impianto che mi sono stati mostrati ho scelto bulbo in capello europeo.
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Freddi

ho trovato questo impianto prenotando un consulto su www.ultralace.com, tra i vari tipi di impianto che mi sono stati mostrati ho scelto bulbo in capello europeo.


Non confondiamo le cose l'impianto bulbo giapponese non e' la stessa cosa di quello commercializzato dalla ditta summenzionata.
 

chris4017e

Utente
4 Settembre 2006
3
0
5
Citazione:Non confondiamo le cose l'impianto bulbo giapponese non e' la stessa cosa di quello commercializzato dalla ditta summenzionata. (robby)

mi sa infatti che si stanno confondendo le bulbo, di stefano, con le propia, giapponesi...che credo siano differenti...

Di propia ne abbiamo parlato su salusmaster,
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26618&hl=propia
http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=26695&hl=propia


e purtroppo dopo l'iniziale entusiasmo la cosa è finita nel dimenticatoio...sigh...
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
mi sono studiato il sito della propria coi video nella versione del sito in lingua giapponese per poter evidenziare le differenze e vedere come mai ci si è confusi con la bulbo.
il prodotto giapponese si chiama haircontact non bulbo, da qui è iniziata la confusione.
http://www.propia.co.jp/hair_con/english/index.html

anche alla ultralace mi hanno mostrato pellicole sottilissime come haircontact ma erano impianti con durata un mese mi hanno detto, ed il capello non si poteva scegliere, non so se erano sintetici o cinesi.Suppongo che la propria sia quindi un distributore locale di prodotti, forse proprio per questo non rispondono alle email in inglese.

Ho scelto la bulbo perche l'invisibilita della base è la stessa ma il materiale è piu resistente, e potevo scegliere sia in capello indiano che europeo

comunque il mio consiglio e di prenotare un consulto vedere di persona e scegliere quello che piu vi piace.
 

chris4017e

Utente
4 Settembre 2006
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Freddi
mi sono studiato il sito della propria coi video nella versione del sito in lingua giapponese per poter evidenziare le differenze e vedere come mai ci si è confusi con la bulbo.
il prodotto giapponese si chiama haircontact non bulbo, da qui è iniziata la confusione.
http://www.propia.co.jp/hair_con/english/index.html

anche alla ultralace mi hanno mostrato pellicole sottilissime come haircontact ma erano impianti con durata un mese mi hanno detto, ed il capello non si poteva scegliere, non so se erano sintetici o cinesi.Suppongo che la propria sia quindi un distributore locale di prodotti, forse proprio per questo non rispondono alle email in inglese.

Ho scelto la bulbo perche l'invisibilita della base è la stessa ma il materiale è piu resistente, e potevo scegliere sia in capello indiano che europeo

comunque il mio consiglio e di prenotare un consulto vedere di persona e scegliere quello che piu vi piace.



ciao Freddi,
credo che la confusione che si è generata tra propia e bulbo sia da attriubuire principalmente all'effetto molto buono che visivamente hanno entrambe, che è ciò che le accomuna.
per il resto credo siano due cose estremamente differenti. Infatti propia non mi è ancora dato capire bene di che si tratti nello specifico ma non sono nemmeno sicuro sia una pellicola o comunque, se lo è, ciò che mi aveva colpito era che si ancora in modo prolungato tramite un sistema alquanto strano...passandoci sopra una luce, o qualcosa di caldo...bah...francamente ho rimosso perchè quella di propia è stata una delle mie delusioni più cocenti.
Il capello corto che vidi in alcune immagini mi fece sognare.
Ricordo anche quelle foto in cui si decantava la resistenza del sistema propia, i capelli tirati ma ben saldi sul polpastrello di un indice...sicuramente d'effetto!
Poi il tutto finì nel dimenticatoio, come già ti ho scritto.

Un saluto.
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Caro cris,perdonami ma sicuramente non hai visionato molto attentamente il sito della propia.
Si vede nel 90 % del sito che aplicano una protesi classica (Classica)tra parentesi nel senso che e' una protesi a bulbo come la si definisce negli ultimi tempoi ma comunque una protesi con una pellicola molto sottile tutto qua..
L'unico difetto e la durata piu e sottile e meno dura sono delle preotesi quasi usa e getta ..
Io ho seguito i consigli della ultralace e devo dire che mi trovo benissimo..
proprio oggi ho testato la protesi eliminando completamente il tape dal front,che dire eccezionale scomparsa al 94 %..
Molto originale in quanto aderisce perfettamente senza creaRE SPESSORI..
pERDONA IL MODO IN CUI HO SCRITTO IL TUTTO MA LO GETTATO DI UN FIATTO
>a PRESTO
fREDDI
 

chris4017e

Utente
4 Settembre 2006
3
0
5
Ciao Freddi,
guarda...è vero...il sito della propia non l'ho visto, non ora...cioè non sono andato a rivederlo. Infatti mi riferivo unicamente a ciò che mi è dato ricordare. (e può darsi che ricordi male).
Il motivo per il quale non sono andato a riguardarmelo dipende dal fatto che ormai per me la cosa era sfumata, mentre inizialmente l'interesse nei confronti del loro sistema fu alto.

Non ho mai visto protesi dai capelli così corti, questo finì col catturarmi e farmi appassionare velocemente a propia.
Il fatto che i capelli fossero sintetici non mi parve negativo in virtù delle foto che giudicai in ogni caso sorprendenti(aò magari sono taroccate, eh!? io mi limito a quello che ho visto lì...).

Non se ne seppe più nulla perchè i jappo non diedero risposte alle domande selezionate e inviate dai ragazzi su salusmaster alla loro casella e-mail.
Comunque ricordo una settimana-dieci giorni di fermento rispetto a questo prodotto che fece fantasticare la sezione reinfoltimenti non chirurgici...

Mi stupirono quelle foto in cui i capelli subivano forti trazioni ma resistevano aggrappati al dito feminile preso a prestito per la dimostrazione...eheh...magari pubblicità scrausa e ingannevole ma oltre a farmi sorridere mi indusse a domandarmi fino a che punto ciò fosse possibile...

Citazione:L'unico difetto e la durata piu e sottile e meno dura sono delle preotesi quasi usa e getta ..

Qui entrano in gioco le aspettative personali e le proprie esigenze. Quindi il discorso si allargherebbe notevolmente.
Personalmente cambiare una protesi al mese potrebbe starci se il costo di queste ultime è accessibile.
Sempre personalmente questo tipo di sacrificio mi sarebbe gradito se si potessero ottenere quei tagli corti (anzi...super-corti) che ricordo avere visto nel sito di propia (ma mò mi sa che devo ricontrollare perchè mi sto esprimendo unicamente sulla base di ciò che mi pare di ricordare...ahem...)

Ti saluto,
sono contento per te che ora tu sia più soddisfatto delle protesi che indossi.

Ciao!
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Caro Cris oggi esistono dei materiali completamente invisibili,devo dire che li ho anche provati il punto e' il costo..
Spero che si possa trovare un equilibrio tra una discreta qualita e un costo accessibile a tutti..
A presto
Freddi
 

boy85

Utente
6 Febbraio 2007
39
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Freddi
Caro Cris oggi esistono dei materiali completamente invisibili,devo dire che li ho anche provati il punto e' il costo..
Spero che si possa trovare un equilibrio tra una discreta qualita e un costo accessibile a tutti..
A presto
Freddi


Lasciando perdere il costo, qual'è il prodotto migliore in assoluto che c'è oggi sul mercato?
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
caro Bois se non hai problemi econimici ti consiglio quelle che mi sono state mostrate alla ultralace (provare per credere)
base sottilissima con capelli di altissima qualita.
l'unico svantaggio era la durata piu o meno un mese..
Premetto qualita altissima invisibilita al 9000% hai capito bene novemila %
oppure scegli l'impianto che porto io, sempre invisibilita al 100% ed altissima qualita dei capelli, durata 4-6 mesi.

Freddi