Nuove cure

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
71
265
Nono hai ragione proxy..
Stavano parlando di denti e capelli che praticamente siamo agli stessi risultati..non e proprio così ..
Quando ci sarà la clonazione dei bulbi staremo dispari passo..
Dicono che entro 10 anni ci sarà la clonazione..io sinceramente ci credo poco
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,340
1,288
615
Ricordo che denti fissi quanti ne vuoi equivale a perno più corona e svariate migliaia di euro (quindi denti finti protesici) fai la stessa cosa con le protesi capillari e a costi minori (e anche gli impianti dentali possono non venire accettati dall'osso ricevente e staccarsi nel tempo ) ;-()
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,183
7,788
2,015
Un 30 Mila euro qui in Italia 😅
Mio padre ha appena fatto un perno moncone,2.000 euro
15 anni fa con 2500 in Croazia ne ha messi 4 e sono ancora belli
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Ricordo che denti fissi quanti ne vuoi equivale a perno più corona e svariate migliaia di euro (quindi denti finti protesici) fai la stessa cosa con le protesi capillari e a costi minori (e anche gli impianti dentali possono non venire accettati dall'osso ricevente e staccarsi nel tempo ) ;-()
Va bè pensala come vuoi. Almeno con i denti rifatti non devi prende farmaci a vita e non ti percula nessuno, col parrucchino invece si fa ridere i polli.
E poi te lo ripeto: la prevenzione che si fa con i denti senza medicinali (ti risulta che il dentifricio sia un medicinale?) è più che efficace. Con la calvizie invece ti devi imbottire di medicinali. Chi vuol capire capisca.
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
71
265
Si ma tanto prima o poi si muore ..ho visto gente stare attenta a tutto morire mentre gente una vita allo sbando vivere più di loro..
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
71
265
Mio padre e mancato a 57 anni dopo una vita di salute..io gli effetti collaterali delle cose manco ci penso
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Si ma tanto prima o poi si muore ..ho visto gente stare attenta a tutto morire mentre gente una vita allo sbando vivere più di loro..
E lo so, ma io ho rischiato di dire by by world tra atroci tormenti. E non mi è piaciuto per niente. I medici tra le più diversificate ipotesi hanno supposto effetti neurologici del Minoxidil a lungo termine (riportati peraltro su alcuni bugiardini come EFFETTO COMUNE, 1 persona su 10), o problemi a livello vagale sempre indotti dal farmaco. Nell'incertezza ho ciao ciao Minoxidil a vita.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,340
1,288
615
Hai mai sentito qualcuno prendere per il culo roul Bova,Gabriel Garko,Nek ad es? Tutti protesizzati eh e sex simboli a quanto pare....certo uno non deve essere fesso di passare da nw 7 a nw 2 densità 100...solo in Italia esistono sfottò sui rimedi per capelli ,nel resto del mondo la cosa è ben più sdoganata (che poi la differenza tra aver su i capelli ed essere ridicolo ed avere su una dentiera fissa ed essere strafigo non la capisco) ....vista la Blasi? Sembra jack Nicholson in joker con quella dentiera xd
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,340
1,288
615
Una meraviglia direi (ma fortunatamente per questo genere di persone la quasi totalità del "maschio" mondano vede solo il fatto che è femmina e stop)
 

Allegati

  • IMG_20240813_205245.jpg
    IMG_20240813_205245.jpg
    95.6 KB · Vista: 6
  • IMG_20240813_205320.jpg
    IMG_20240813_205320.jpg
    129.4 KB · Vista: 6

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Hai mai sentito qualcuno prendere per il culo roul Bova,Gabriel Garko,Nek ad es? Tutti protesizzati eh e sex simboli a quanto pare....certo uno non deve essere fesso di passare da nw 7 a nw 2 densità 100...solo in Italia esistono sfottò sui rimedi per capelli ,nel resto del mondo la cosa è ben più sdoganata (che poi la differenza tra aver su i capelli ed essere ridicolo ed avere su una dentiera fissa ed essere strafigo non la capisco) ....vista la Blasi? Sembra jack Nicholson in joker con quella dentiera xd
Facciamo una distinzione su concetti che stai sovrapponendo. Protesi e cure per capelli.
Protesi:
I protesizzati sono perculati sì, guarda quello che scrivono anche su questo forum. Inoltre tu non sei Raul Bova che arriva a milioni di idioti che non sanno nulla si protesi ecc., tu sei uno con un suo microcosmo di relazioni dove la perculata e il chiacchiericcio è ancora più palese.
Cure per capelli:
socialmente molto più accettabili, in quanto sono progressive e se prese in tempo mantengono una tua legittima chioma. E nessuno avrà da sgamare nulla e nulla da ridire in quanto tenute segrete. Il problema è che non tutti possono sostenere farmacia a vita.
Lascia perdere la questione estetica delle donne. E' molto più socialmente accettata una donna con il seno rifatto o la parrucca di scena piuttosto che un uomo con gli stessi rimedi.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,340
1,288
615
La questione del "microcosmo di relazioni" mi ha ucciso xd. ..conta che praticamente Bilokowski,Cioran e Schopenhauer erano meno misantropi di me ...vero è anche che valutiamo il problema da prospettive diverse (io tengo a bada una stempiatura nw2 da una vita e quindi sento "poco" il problema) ...sul fatto che la donna sia più socialmente accettata non è certo perchè non sia ridicola con certi accorgimenti estetici,soltanto che il mondo è pieno di morti di f ..per cui fare numero con donnine che si concedono a chiunque li fa sentire come dei latin lover...io vado esattamente nella direzione opposta ,non amo far numero con di tutto un po' altrimenti metterei su un mercatino dell'usato ,poche persone ma buone (e di biono al giorno d'oggi trovi davvero poco)
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Tu puoi essere misantropo quanto vuoi e andare in tutte le direzioni che preferisci e io ti rispetto. Però il mondo non siamo solo io e te, il mondo oggi si chiama "società di massa" e, che ti piaccia o no, occorre farci i conti, nel bene e nel male.
Comunque sappi che se vai a letto con una bella donna con le tette rifatte a dovere, non si creano troppi problemi, anzi. Se la donna (anche plurilaureata o discotecara di borgata) che viene a letto con te, scopre che hai la parrucca ti schifa a vita.
Sì chiama legge del Menga. La psiche e l'estetica sono multiformi e asimmetriche tra uomo e donna. Mi spiace, ma noi maschi non possiamo avere tendenze estetiche tipiche delle femmine, la parità in tal senso non esiste e per motivi non strettamente razionali..
 
Ultima modifica:

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
71
265
Secondo me la protesi a senso se e un pezzetto tipo sei norwood 4 e provi a tornare norwood 3..allora si potrebbe dire che e come se fosse un exstesxion infoltente..non so come spiegarlo
 

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
568
71
265
Tipo parte retro e vertex usi toppik eccxje li funzionano bene..mentre avanti metti un ciuffo protesi nel MIND..tempie e hairline le puoi lasciare vuote tanto a 50/60 anni non avrebbe senso..ecco diciamo che se si riesce ad ottenere una capigliatura come paolo Bonolis non sarebbe male.. ovviamente una cosa fatta bene
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
258
47
265
Lazio
Secondo me la protesi a senso se e un pezzetto tipo sei norwood 4 e provi a tornare norwood 3..allora si potrebbe dire che e come se fosse un exstesxion infoltente..non so come spiegarlo
Ho capito, ma non è comunque una situazione pacifica, tra problemi di sudore, coerenza spessore capelli, manutenzione. Dovrebbe essere proprio una cosa pensata su misura. E comunque questo non implica una situazione comoda, privandoti di farmaci né di rischi di varia natura.