Capisco, ma ripeto ci sono gli strumenti per tamponare il problema denti alla radice (prevenzione, pulizia e come dici tu dieta corretta). Il mio dentista per rimuovere la carie prende 60 euro, più o meno quanto prendono gli altri dalle mie parti.
Secondo: se anche la genetica non ti aiuta, anche qui la prevenzione conta moltissimo. Io ho una pessima genetica, ma con la pulizia quotidiana non ho avuto grossi problemi negli ultimi trent'anni.
Terzo: se proprio devi arrivare agli impianti, significa che hai fatto poco per i tuoi denti ed è giusto che paghi il lavoro per rimetterli.
Quarto: una volta sistemati i denti sono definitivi, non devi prendere farmaci a vita per mantenerli. Con la calvizie succede la stessa cosa secondo te?
Kiske, il paragone non regge mi spiace. Inoltre sui denti puoi avere più possibilità di intervento, puoi sbiancarli, puoi usare dentifrici sbiancanti, strip ecc. (Se vuoi, ma sei libero di non farlo).
Non ti devi imbottire a vita di litri Minoxidil e Kg di Finasteride per risultati incerti e con poco chiari effetti collaterali.
E poi magari vai a comprare un'altra lozione sullo shop, sulla quale nemmeno c'è scritto se questa possa associata al Minoxidil. E se ti fa reazione con il Minoxidil, o ti senti male, con chi te la prendi? Con i produttori che non hanno inserito e le dovute avvertenze su quello che stanno vendendo? Metti l'avvocato, fai segnalazione all"Aifa, al Codacons, che fai?
Lascia perdere, a curare i denti si fa molto prima che a lottare con la calvizie mischiando prodotti di tutti i tipi che magari tra di loro ti pure intossicano.