nuova visita dal derma

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
care ragazze vi aggiorno sulla mia ultima vista dal derma.
premetto che sono di nuovo in pieno effluvio penso dovuto al cambio di stagione (anche se in realtà qui da noi stiamo andando in inverno piuttosto che in primavera!)
come sempre dopo la visita ho ancora più dubbi di prima... il doc continua ad escludere sia androgenetica che effluvio cronico perchè dice che non ho capelli miniaturizzati... dice che in passato ho avuto guai con i capelli (ma non ha specificato quali guai) e che ora mi ritrovo con i cicli follicolari sincronizzati, per cui faccio una sorta di muta come gli animali... con la lozione dovrei prima o poi riuscire a de-sincronizzarli ma dice che ci vorranno anni... per il momento mi ha aggiunto il locoidon e dice di non angosciarmi troppo...
mah...
baci a tutte
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cara francy uso un galenico al 2% di minox solfato + idrocortisone, progesterone ed estradiolo
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
alla fine non ho fatto le mie domande...che sbadata [8D]
quello che volevo sapere era se anche a qulacuna di voi hanno parlato di questa sincronizzazione e che cura avete seguito
inoltre dopo 4 mesi di yasmine ho abbassato il testosterone al minimo x una donna... è possibile essere sensibili a questa seppur minima quantità?
grazie