nuova terapia

filippopalma

Utente
16 Ottobre 2007
98
1
65
Ciao Dalila.
Spero che la tua infiammazione vada meglio.
Che shampo usi ?
Quello che a me interessava, visto che la mia cura e' molto simile alla tua, e' sapere in quanti ml di timosint metti le 10 gocce, perche' nel caso tu le metta nel boccettino intero di timosint, penso che la cosa sia veramente trascurabile.
Ciao.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Va usata sotto forma di i pacco con unza< garza pe 5 minuti
saluiti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
eccomi di nuovo,dopo quasi un mese di cura io nn vedo alcun risultato,anzi noto ke la cute è sempre rossa e irritata e ke i capelli si stanno sempre assottigliando,(la mia cura prevedeva appplicazione di timosint piu 10 gocce di locoidon piu capsures piu 2 bustine di inofolic)ho prorpio dei puntuni piccoli e rossi sulla cute ke nn riesco a afr passare.
ieri ho sentito un altro derma ke mi ha consigliato di èrendere 3 compresse al di di nebiotin e una compressa di anatrofine dice ke cosi i capelli smettono di cadere completamente,nn sono convinta di fare questa cura,questo derma mi ha dato un occhiata sommaria e nn mi ha fatto praticamente kiedere niente,mi ha solo detto ke il timosint è una sciocchezza e mi ha confuso ulteriormente le idee,in tutto la visita sarà durata 7 min.sono piu confusa di prima

dalila

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Diffiderei da un dermatologo che sostiene che con l'assunzione di biotina e anatrofine si fermerà la caduta: tranne che non ti abbia diagnosticato un telogen effluvium acuto e sche speri nell'auto risoluzione del problema.

dalila

Utente
23 Aprile 2009
65
0
65
ma è possibile ke a distana di quasi 2 mesi dal minoxidil abbia ancora problemi al cuoio capelluto?sto bruciore e arrossamento nn vuole passare,uso anke il locoidon e nn mi fa nulla nzi sento bnruciare anke di piu.i dermatologi nn mi danno niente x risolvere,vi prego qualcuno mi aiuti,dott gigli please[tp]qualke consiglio in piu,anke qualke impacco naturale o roba del genere

dalila

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
prova oilio di mandorle dolci 3-4 ore prima delo shampoo
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....