Nuova Terapia Consigli

19 Ottobre 2022
28
2
15
Salve, ho 39 anni e ho da poco cominciato una terapia contro la perdita di capelli.
Mi è stata data una terapia molto NATURAL e volevo dei consigli se può essere efficace.

2 pastiglie Vitaminity DHT Blocker Complex
2 pastiglie Vitaminity Apple Extract Hair Complex
1 CICLO DI 10 SEDUTE DI CARBOSSITERAPIA

Lozione topica 1 volta al giorno
PROGESTERONE 1%
TRIAMCINOLONE ACETONIDE 5MG
IDROCORTISONE BUTIRRATO 0.05%
17 ALFA ESTRADIOLO 0.025%
TRASCUROL

Prendo inoltre degli integratori B12 della quale ero deficitario dalle analisi del sangue.

Il forum lo seguo da anni, so benissimo che mancano pilastri come il Minoxidil e la Finasteride, secondo voi può in ogni caso essere efficace questa terapia?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Ciao direi che essendo in norwood avanzato con tale terapia non vai da nessuna parte
La CARBOSSITERAPIA poi....

chi ti ha visitato è un dermatologo specializzato in tricologia?
Hai chiesto perché non ti ha dato fina e Minox in terapia?
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Ciao direi che essendo in norwood avanzato con tale terapia non vai da nessuna parte
La CARBOSSITERAPIA poi....

chi ti ha visitato è un dermatologo specializzato in tricologia?
Hai chiesto perché non ti ha dato fina e Minox in terapia?

Non è specializzato proprio in tricologia. E' un amico e quindi mi segue gratuitamente. Quindi passare dal niente a questa terapia e come buttarsi una secchiata di acqua in testa?

Credo abbia una filosofia molto naturale per quanto riguarda FINA E MINOX. Ma tra i due con quale avrei più benefici? La topica che mi ha dato non serve a nulla?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Direi di sì il nulla più assoluto,se poi ti fa pagare le sedute ti svuoti anche il portafoglio.

Bella Lozione andrebbe associato almeno il minox 5% e la terapia sistemica con Finasteride.
La mela va benissimo a cicli 4 mesi due di stop
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Direi di sì il nulla più assoluto,se poi ti fa pagare le sedute ti svuoti anche il portafoglio.

Bella Lozione andrebbe associato almeno il minox 5% e la terapia sistemica con Finasteride.
La mela va benissimo a cicli 4 mesi due di stop

Scusa se chiedo a te dato che mi hai risposto gentilmente fino ad ora. I due farmaci MINOX e FINA vanno prescritti? o posso arrangiarmi?
Ma il DHT BLOCK non ha la stessa funzione di FINA alla fine?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Minox in quella Lozione necessità di ricetta
Blocker non è paragonabile alla Finasteride
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Aggiornamento

15 sedute carbossioterapia

6 MESI 2 pastiglie Vitaminity DHT Blocker Complex

6 MESI 2 pastiglie Vitaminity Apple Extract Hair Complex


3 MESI Lozione topica 1 volta al giorno
MINOXIDIL 4%
PROGESTERONE 1%
TRIAMCINOLONE ACETONIDE 5MG
IDROCORTISONE BUTIRRATO 0.05%
17 ALFA ESTRADIOLO 0.025%
TRASCUROL
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Alla fine ti sei fatto fregare con la carbossioterapia:(
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Alla fine ti sei fatto fregare con la carbossioterapia:(
Ma non l’ho pagata. Mi segue gratuitamente.

Volevo anche aggiungere che nel mentre della terapia ho ricominciato a fumare e ho cominciato palestra in maniera pesante.
Lo dico perché leggendo certi commenti mi erano venuti i complessi sui possibili peggioramenti e ripercussioni. Fortunatamente non inficiano nulla sui capelli o su una ripresa.

@proxy alla luce delle foto continueresti così? La Finasteride mi darebbe di più? O la introduco se vedo dei peggioramenti futuri?
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Il Minoxidil mi ha dato risultati sorprendenti nel giro di un mese, ora sono appena a 3 mesi di lozione.
Anche sotto questo aspetto non capisco perchè si dice PRIMI risultati in 6 mesi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,418
7,334
2,015
Il Minoxidil mi ha dato risultati sorprendenti nel giro di un mese, ora sono appena a 3 mesi di lozione.
Anche sotto questo aspetto non capisco perchè si dice PRIMI risultati in 6 mesi
Perche' e'un periodo medio per valutare l'evoluzione della terapia,non siamo tutti uguali
 
19 Ottobre 2022
28
2
15
Salve, essendo quasi arrivato ai 5-6 mesi di Vitaminity Apple Extract e quindi optando per una sospensione di 2 mesi, posso integrare con qualche altro integratore in questi mesi? Tipo Vitaminity Hair Booster Effluvium Recovery o altro dato che stiamo in periodo di effulvio? Volevo più che latro sapere di non assumere le stesse cose e che quindi i due mesi di sospensione non servirebbero a niente. Consigli?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,094
1,105
615
Ottimo risponditore al minox e per l'appunto sotto un anti dht serio magari torni nuovo caro il mio mantfan de suzèra (sono arrugginito col mantovano che parlavano i miei nonni ,tra bègha syghèra se si scrive così e chat gnìs an c....r xd)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84