Nuova scoperta!La proteina ke fa crescere i capell

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
Cmq io non credo che non si sia ancora giunti ad una soluzione definitiva per lobby et simila, per il semplice fatto che se così fosse tutte le ditte farmaceutiche del mondo e dico tutte, si dovrebbero essere messe daccordo per non far uscire mai un prodotto efficace e definitivo, ma solo paliativi per guadagnare. La cosa mi sembra un po' improbabile... guardate che se una ditta trova una cura DEFINITIVA fa talmente tanti soldi ma talmente tanti soldi che non riesco nemmeno ad immaginare...tutti compreranno solo quello facendo perdere soldi a tutti gli altri e moltiplicando i guadagni di quella ditta, quindi non vedo come lo scoprire un farmaco definitivo potrebbe far perdere soldi a chi lo scopre. Poi ovviamente i calvi sempre ci saranno, quindi lo venderebbero in eterno. Poi molti si chiedono come mai nel 2006 non sia ancora stata trovata una soluzione contro le calvizie, io mi chiedo come mai nel 2006 nn sia stata trovata una cura per l'aids, per la distrofia muscolare, per i tumori...spero sinceramente che si concetrino più in quell'ambito rispetto alle calvizie, e lo dico da uno che ha l'aa.
Cmq speriamo in ste proteine!
ciao ciao

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao!!

Alle ditte farmaceutiche conviene stare così come sono adesso.

Non vogliono investire in nuove ricerche serie e non ne hanno convenienza, anche se quelle ricerche sono il frutto di farmaci miracolosi, per il fatto che tra ricerca, pubblicità, produzione, avrebbero più costi e più rischi (anche di furto della ricerca), mentre restando così guadagnano a manetta sui prodotti attuali a costi quasi zero illudendo i cosumatori riguardo alla loro efficacia e facendo sì che il consumatore il prodotto lo prende per molto tempo con l'idea di mantenere la situazione.

Le aziende non hanno interesse a far uscire il farmaco ideale, quindi non intraprendono neanche la ricerca e i vari costi affini all'uscita del nuovo prodotto.

E' vero, se l'azienda avesse già in mano il prodotto farebbe i miliardi, ma dire già in mano vuol dire già prodotto, già pubblicizzato, già testato, che sono certamente costi che ad un'azienda non conviene attuare a priori se i suoi guadagni attuali sono ottimi. E poi anche lì non è detto, perchè bisogna vedere la fiducia che ha il consumatore in questo nuovo prodotto (magari è scettico e rimane fissato con i prodotti vecchi).

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
CAstano giuro...ma lo giuro davvero..ke se fra 5-7 anni trovano la cura definitiva io vengo li dovce abiti e ti bacio in bocca...ahahha...vabbe no sulla guancia..e poi ti porto anke pontiac mel e osho..e li lego cosi potrai farne cio ke vuoi...

speriamo bene...ke nn sia una delle solite cose...

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
davic hai ragione, però se qualcuno osasse e trovasse la soluzione la vedresti al telegiornale come hai visto questa, ne parlerebbe tutto il mondo, non avresti bisogno di spendere in pubblicità, verrebbe tutto da solo.

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
si,anche secondo me siete un pò tutti fissati con sta storia della lobby farmaceutica,corruzione,ecc... questa lobby di cui parlate sono la MS&D e le ditte produttrici di minoxidil... e voi pensate che se una terza ditta avesse pronto un farmaco definitivo,preferirebbe farsi convincere dai 4 spiccioli che gli darebbero le suddette ditte,piuttosto che mettere in vendita il prodotto e ottenere così il 100% della quota di mercato? naah...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Appunto, tral'altro ste cose non manderebbero in buca nè hasson ne i dermatologi e le case farmaceutiche, in quanto il mercato è libero: c'è chi scopre di perdere i capelli e fa una visita, poi decide o meno di curarsi, se le cure non gli fanno niente aspetta qualche centinaio d'anni poi decide di mettersi una protesi o fare un trapiantone in canada, oppure potrà scegliere di fare un trapianto con l'HM o di farsi resuscitare i capelli...il tutto a nostro vantaggio in quanto se l'HM e la nuova proteina nasceranno, i doc dei trapianti dovranno adeguare i loro prezzi al mercato:D

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Se è per questo c'è ancora gente che va da Cesare Ragazzi e dal Mago Otelma per far ricrescere i capelli: il loro mercato resterebbe comunque intatto!

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
E' sensato dire che molto probabilmente tra una decina di anni si potrà fare qualcosa per l'alopecia definibile finalmente cura. Ma io tra 10 anni avrò soli i parietali, che mi frega?[:(][:(][:(][:(]

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
ma poi scusate con questa proteina potrebbero ricrescere anche i capelli ormai andati completamente? non è specificato..