Nuova lozione... o aspetto?

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
723
250
265
Da tempo mi curo (minox+fina) di base + altre cose. Mi trovavo bene, poi ho aggiunto altre cose grazie al forum e son migliorato ancora di più. Ora uso kmax lozione, kmax rame peptidi, locoidon, poi mela, biotina e vitamina d. Siccome mi trovo bene, se proprio proprio volessi aggiungere qualcosa... cosa? Aspetto una nuova kmax... o aggiungo, che so, restax?

Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,995
7,227
2,015
Da tempo mi curo (minox+fina) di base + altre cose. Mi trovavo bene, poi ho aggiunto altre cose grazie al forum e son migliorato ancora di più. Ora uso kmax lozione, kmax rame peptidi, locoidon, poi mela, biotina e vitamina d. Siccome mi trovo bene, se proprio proprio volessi aggiungere qualcosa... cosa? Aspetto una nuova kmax... o aggiungo, che so, restax?

Grazie.
Basta e avanza
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Da tempo mi curo (minox+fina) di base + altre cose. Mi trovavo bene, poi ho aggiunto altre cose grazie al forum e son migliorato ancora di più. Ora uso kmax lozione, kmax rame peptidi, locoidon, poi mela, biotina e vitamina d. Siccome mi trovo bene, se proprio proprio volessi aggiungere qualcosa... cosa? Aspetto una nuova kmax... o aggiungo, che so, restax?

Grazie.
I miglioramenti che hai attenuto riaperto a Fina e Minox in cosa consistono?
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
723
250
265
Ehi ciao, ti stavo per scrivere in un post che hai aperto tu.

Miglioramenti: qualità e spessore capello, densità, pulizia. Ora non ho più effetto lucido ma opaco come piace a me.
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
723
250
265
Minox ha migliorato l'uso della sola fina. Mela ha dato spessore assieme al kmax lozione. Rame e biotina boost alla forfora che avevo da sempre.
 

Specialmike

Utente
10 Febbraio 2021
817
126
265
37
Bergamo
Faccio il parrucchiere uomo donna da 20 anni è studio Tricologia da qualche anno seriamente è proprio passione/ossessione.....Anche quando avevo il Triplo dei capelli a 25 anni usavo Bioscalin,poi a 30 anni l'inizio della fine.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,995
7,227
2,015
Faccio il parrucchiere uomo donna da 20 anni è studio Tricologia da qualche anno seriamente è proprio passione/ossessione.....Anche quando avevo il Triplo dei capelli a 25 anni usavo Bioscalin,poi a 30 anni l'inizio della fine.....
È una patologia ormai ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Specialmike

Rollin

Utente
17 Giugno 2021
8
1
5
Minox ha migliorato l'uso della sola fina. Mela ha dato spessore assieme al kmax lozione. Rame e biotina boost alla forfora che avevo da sempre.

Scusa l’ignoranza ma sono nuovo. Cos’è Mela? E soprattutto dopo quanto tempo hai visto risultati!?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,995
7,227
2,015
Scusa l’ignoranza ma sono nuovo. Cos’è Mela? E soprattutto dopo quanto tempo hai visto risultati!?
Ciao puoi farti una cultura qui
 

bengalami

Utente
8 Novembre 2017
723
250
265
Il buon proxy ha già risposto. Prendo comunque extra non di poco conto. Ok la base minox+fina che sono insostituibili, ma grazie al forum ho capito che ci sono cose incredibili da associare.