Nuova lozione che mi ha dato campo

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Grazie a tutti, effettivamente ora sono tranquillo; però capirete che quando si sentono voci strane, per quanto infondate possano essere e per quanto incompetente possa essere la fonta, un po' di paura viene sempre!!

Cmq mi avete tranquillizzato!!

Riguardo Campo ora ha detto che vuole rivedermi tra 4 mesi, forse qualcosina di buono sta succendendo!! Incrocio le dita e continuo la terapia... speriamo bene!!

Buone feste a tutti !!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
buon natale anche a voi, ma mi preoccupa di nuovo lo stato dei miei capelli stavo migliorando parecchio prima di usare l'ultima lozione, da quando ho iniziato i capelli si unguno di piu' e ho piu' difficoltà mi sembra essere ritornato allo stato iniziale in pochi giorni, qualcuno mi sa dire come si fa ad ostacolare il glicole a spo*cati i capelli cosi' tanto?e quindi a renderli piu'voluminosi e puliti?
grazie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
maverik è strano che anche dopo lavati il problema resta!
ma tu la lozione la applichi con il cotton fiocc?
mi sa che ti conviene postare il problema anche nella sezione chiedi all'esperto.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
cibelli tu ti trovi bene con il cotton fioc? io all'inizio lo utilizzavo molto poi sono passato a mettere la lozione con i polpastrelli, ma credo che tornerò al cotton fioc perchè penso che una certa parte della soluzione potrebbe essere assorbita dalle dita, o no?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mika
cibelli tu ti trovi bene con il cotton fioc? io all'inizio lo utilizzavo molto poi sono passato a mettere la lozione con i polpastrelli, ma credo che tornerò al cotton fioc perchè penso che una certa parte della soluzione potrebbe essere assorbita dalle dita, o no?

Mika, i peli non nascono sui polpastrelli, non esiste centro germinativo di follicolo lì. Tranqui!!![:D]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Preferisco il cotton fioc anche io, è più pratico e poi si può meglio indirizzare la lozione senza spo*care troppo i capelli!

Cmq sono passato di nuovo alla doppia applicazione da 1ml e posso dirti che mettendone meno i capelli si ungono veramente veramente poco!! Così sono più puliti e faccio anche contento Campo (che è fissato con 2 applicazioni!!)

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
FORSE HAI RAGIONE TU ANFERRI, DAVVERO DUE APPLICAZIONI AL GIORNO Spo*caNO MENO, IL PROBLEMA E' IL TEMPO , A TROVARLO DUE VOLTE AL GIORNO , QUANDO UNO LAVORA SPECIALMENTE..........

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
non intendevo che nascono i peli sui plpasterlli quanto al fatto che la lozione potrebbe essere assorbita dalle mani e quindi ne andrebbe di meno sul cuoio capelluto.

campo ci tiene alle 2 applicazioni perchè ritiene che l'effetto del minoxidil dura solo 12 ore e poi sparisce.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
si deve vedere pero' se ne metti di piu' se ha piu' efficacia nella durata.......tipo 1 ml 12 ore o 2 ml 24 ore...non mi e' chiara qs cosa....col coton fioc si metto un po' pi' di 1ml perche' quel poco in piu' lo assorbe l'ovatta

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Mika
non intendevo che nascono i peli sui plpasterlli quanto al fatto che la lozione potrebbe essere assorbita dalle mani e quindi ne andrebbe di meno sul cuoio capelluto.

campo ci tiene alle 2 applicazioni perchè ritiene che l'effetto del minoxidil dura solo 12 ore e poi sparisce.

Ok!!! Chiarita la preoccupazione coi polpastrelli. Qto all'uso del minox, infatti, anche nel suo libro, Campo parla che per l'ottenzione dei risultati attesi si fa necessaria un'applicazione bigiornaliera del minox più o meno ad ogni 12 ore come hai detto tu.
Felice 2005!!!
00smiley4.gif

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io per fortuna ho ancora molti capelli e li ho lunghi!
uso il cotton fiocc invece delle dita passandolo sulla cute riga per riga perchè mi spo*ca meno se non nulla i capelli,riesco a metterne una quantità costante(tre bagnate di cotton fiocc per riga[;)])e poi è decisamente più comodo bagnare il cotton fiocc che le dita.
ma non si era detto che il minoxidil ha un metabolismo superiore alle 12 ore?possibile che non si sa mai nulla per certo?siamo quasi nel 2005!