Nuova foto!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Insomma....per farla breve....
Scalpus ci ha provato praticamente con tutte le donzelle del forum!??!?!?!?![:p]
Quindi la posa che hai sulla panchina è la temibilissima posa del BROCCOLONE?!?!?![;)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Scalpus prima della foto si e' cosparso interamente di fondotinta e si e' messo la parrucca.[:D][:D]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
In effetti se il tuo cuore fosse libero, altro ke chiamarti Don Giovanni dovrebbero le ragazze del forum!...
quindi ti consiglio di tenerle aperte le vie del tuo cuore, nn si sà mai......certo tranne se nn è corrisposto adesso![:I]
ciao

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Si avevo intuito perfettamente dalla tua espressione ke nn eri corrisposto, e difatti proprio x questo ti ho consigliato di tenerle aperte tutte le vie del tuo cuore!!!!!
Mi ricordi molto 1 mio amico: diceva le stesse cose ke affermi tu! e cmq. come dicevo sempre a lui: bisogna andare oltre la superficie nelle cose, soprattutto se parliamo di cuore! mai cacciarsi in situazioni già difficili in partenza si rischia solo di farsi del male gratuitamente e poi magari queste persone x cui soffriamo nn ne apprezzano neanke il significato! xkè....in fondo se sappiamo quanto valiamo ed i ns. sentimenti sn genuini, nn vale proprio la pena! nn pensi ke qualke altra xsona potrebbe fare follie x avere da te 1 solo di quei gesti ke tu dedichi a ki nn lo merita?
Il lato positivo nell'essere riconquistato da ki? sempre queste tipe???? molla quest'idea....e guardati 1 pò intorno!
ciao[:X]

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
eh ma è una storia vecchia: non amo che le rose che non colsi....non amo che le cose che potevano essere, e non sono state

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
mi lusinghi....saggezza, forse è l'età (ben 33 ), x il resto nn sono 1 nota consigliera, ma cerco di dire quello ke farei io....o cmq. quello ke il mio cuore mi detta! seguo molto l'istinto cmq.!
Quando posso esserti utile sn qui...[:X](certo tranne ke durante le vacanze serie!(nn faccio nulla di ke!) ke mi aspettano da sett. prox![:D]in cui mi mankerete troppo,ma purtroppo nn ho computer!)
x il resto mi permetto di aggiungere:
credo ke x 1 xsona semplice e garbata, come tu mi appari, questo link (nn so se dico bene) insomma quel cosino con il cranio.....nn è ke sia esagerato!!!!???????dà 1 altra impressione di te rispetto a come dici di essere, quindi se vuoi 1 consiglio cambialo!!!
se si vuole trasmettere 1 bella e reale visione di se stessi bisogna iniziare dalle piccole cose e come dici tu dalle + semplici!
[:I]è solo 1 consiglio attenzione! ed anke 1 curiosità: cosa ci hai visto di carino???
[:X]

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
certo se è splendida e sincera sn 2 qualità rarissime oggi, come ti dicevo già nell'altra discussione, ma se ormai è irraggiungibile, nn farti del male, cerca di ricordarla nelle cose ke hai vissuto....senza andare oltre, invece va oltre con il tuo cuore...dedica queste attenzioni a qualke altra splendida ragazza, ke sicuramente è lì ad aspettarti! magari già ti osserva e tu preso com'eri da altro, neanke te ne sei accorto....nn pensi!? [;)]
Si cambialo! trovane 1 ke ti rappresenti in toto e di +! [:D]
X il resto: nn skerzavo quando vuoi se posso esserti d'aiuto.....posso esprimerti soltanto la mia modesta opinione, alla fine siamo noi stessi a decidere di noi! è già tanto difficile farlo con la ns. testa, pensa se dovessimo sentire tutto ciò ke dice quella degli altri!!![:X]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cricetizzatevi!!![:p]
È dura la vita di un manager...avrò problemi alla mandibola di tanto ridereeeeeeeeeeeee!!!
45.gif

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Scalpus ma alla fine hai ceduto alle richieste delle donzelle e hai cambiato il teschio per il felino?!???!
ahhhhh....quando mi porti al Bilionaire ti faccio io un discorsetto....
[:D][;)]

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ok,ci sentiamo per i dettagli [sm] la vespa va bene per scappare?
in ogni caso a me non mi riconosceranno perche nel frattempo mi saranno cresciuti i capelli o li avro' gia persi tutti [:D]

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Scalpus....ideona!!!!
Ora chiamo il mio amico Flavietto Briatore....ti trovo un tavolino da 301 persone, così risolviamo sta faccenda delle 300 persone da invitare fuori a cena e il mio autoinvito al billionaire....su dai non fare il taccagno dalle braccine corte!!!!Spendi un po' sti soldi e crepi l'avarizia!!!!
In fondo tu sei l'uomo immagine di una delle più grandi multinazionali del mondo (l'omino del McDonald's seduto sulla panca), mi vuoi far credere che non sai dove tirare fuori sti 10.000 euro per far felice questo forum!??!?!?![:D][;)]