nuova formulazione FIALA REGINA

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
come vi avevo detto
è arrivata in commercio la nuova formulazione della FIALA REGINA del Dr. Giorgini Martino

Vi riporto la composizione:
aqua, tartaric acid, alcohol, mel, cinchona calysaia, hydrolyzed collagen, glycerin, juglans regia, hydrolyzed elastin, rosmarinus officinalis, quillaja saponaria, methionine, arnica montana, lavandula spica, cysteine, aminoethyl sulfate, lysine, proline, clycine, calcium pantothenate, thioctic acid, glutathione, paba, thiamine, ascorbil acid, inositol, folic acid, magnesium aspartate, biotin, adenosine triphospate, adenosine phosphate, keratin.

L'ho comprata stasera in fiale (10 fiale da 10 ml) per 18 Euro circa e ne ho applicata metà fiala circa su cuoio capelluto asciutto

Non puzza come la precedente formulazione e dopo che si è asciugata sembra lasciare i capelli in buono stato

Penso che applicherò 1/3 di fiala a giorni alterni su cuoio capelluto asciutto

ad integrare la mia terapia a base per il momento di finasteride e saw palmetto (prosteren 1 capsula al giorno)

A Dep, ai dottori e agli altri esperti in chimica:
COSA NE PENSATE?
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
come vi avevo detto
è arrivata in commercio la nuova formulazione della FIALA REGINA del Dr. Giorgini Martino

Vi riporto la composizione:
aqua, tartaric acid, alcohol, mel, cinchona calysaia, hydrolyzed collagen, glycerin, juglans regia, hydrolyzed elastin, rosmarinus officinalis, quillaja saponaria, methionine, arnica montana, lavandula spica, cysteine, aminoethyl sulfate, lysine, proline, clycine, calcium pantothenate, thioctic acid, glutathione, paba, thiamine, ascorbil acid, inositol, folic acid, magnesium aspartate, biotin, adenosine triphospate, adenosine phosphate, keratin.

L'ho comprata stasera in fiale (10 fiale da 10 ml) per 18 Euro circa e ne ho applicata metà fiala circa su cuoio capelluto asciutto

Non puzza come la precedente formulazione e dopo che si è asciugata sembra lasciare i capelli in buono stato

Penso che applicherò 1/3 di fiala a giorni alterni su cuoio capelluto asciutto

ad integrare la mia terapia a base per il momento di finasteride e saw palmetto (prosteren 1 capsula al giorno)

A Dep, ai dottori e agli altri esperti in chimica:
COSA NE PENSATE?
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
come vi avevo detto
è arrivata in commercio la nuova formulazione della FIALA REGINA del Dr. Giorgini Martino

Vi riporto la composizione:
aqua, tartaric acid, alcohol, mel, cinchona calysaia, hydrolyzed collagen, glycerin, juglans regia, hydrolyzed elastin, rosmarinus officinalis, quillaja saponaria, methionine, arnica montana, lavandula spica, cysteine, aminoethyl sulfate, lysine, proline, clycine, calcium pantothenate, thioctic acid, glutathione, paba, thiamine, ascorbil acid, inositol, folic acid, magnesium aspartate, biotin, adenosine triphospate, adenosine phosphate, keratin.

L'ho comprata stasera in fiale (10 fiale da 10 ml) per 18 Euro circa e ne ho applicata metà fiala circa su cuoio capelluto asciutto

Non puzza come la precedente formulazione e dopo che si è asciugata sembra lasciare i capelli in buono stato

Penso che applicherò 1/3 di fiala a giorni alterni su cuoio capelluto asciutto

ad integrare la mia terapia a base per il momento di finasteride e saw palmetto (prosteren 1 capsula al giorno)

A Dep, ai dottori e agli altri esperti in chimica:
COSA NE PENSATE?
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
non puzza? confermi? ora sento gavino,in effetti in fiale è + comoda l'applicazione
grazie omega[|)]
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
stasera ho parlato con il Dr. Giorgini

l'ho raggiunto al telefono dall'erboristeria del mio amico che lo conosce da diverso tempo, e che pìù volte è stato nel suo laboratorio

gli ho chiesto informazioni circa la FIALA REGINA, e se nell'attuale formulazione inibisce la 5alfa - reduttasi

Lui mi ha detto che contiene ingredienti che sono idrosolubili e che è formulata in maniera tale da inibire la 5alfareduttasi e da apportare energia al bulbo pilifero (tra l'altro mi ha detto che contiene adenosin-trifosfato, vale a dire ATP, ossia la molecola energetica prodotta dai mitocondri)


Staremo a vedere: me la sono applicata anche stasera

ma comunque penso che in abbinamento a finasteride 1 mg al giorno utilizzerò 3 ml di Fiala Regina 3 volte a settimana

e vi terrò aggiornato sugli sviluppi

mi ha detto tra l'altro che sta preparando anche capsule gelatinose con serenoa repens ed altri estratti per agire dall'interno

Auguri a tutti di Buona Pasqua

Omega
 

gavin3

Utente
8 Maggio 2003
28
0
15
E si Omega in effetti bisogna sapere come riconoscere la nuova formulazione altrimenti chi lo sente Boro!



[:)][:)][:)]
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
la nuova Fiala Regina ha la stessa confezione della vecchia

solo che e sul flacone da 100 ml e sulla confezione delle fiale per adesso è appiccicata una etichetta bianca con riportati gli ingredienti postati ad inizio pagina

io vi consiglio di prendere il flacone da 100 ml e di applicarvela con un contagocce

3 ml 3 volte a settimana per me è un valido aiuto alla terapia con finasteride

io sto notando che i capelli sono sempre più robusti ad ogni nuovo taglio

chi mi vede con i capelli lunghi 2 cm dice che li ho come se fossi un riccio nel senso che sono degli spilli tesi

nella zona chierica purtroppo ci sono ancora solo vellus ma guardandomi con uno specchio se ne vedono molti

speriamo bene

impressioni su effetto cosmetico

la fiala una volta applicata ed asciugata fa sembrare di avere un gel sui capelli

inoltre la presenza di keratina e di collagene contribuisce a ristrutturare il fusto

Fatemi sapere le vostre impressioni

io comunque la applico la sera prima di andare a letto

aspetto 20 minuti che si asciughi e la mattina mi faccio uno shampoo

saluti
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
PS: non necessita di prescrizione medica in quanto è un cosmetico

di qualità superiore però!
 

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ho letto su anagen l'articolo su hairmax lasercomb
il pettine al laser che sembra avere effetti positivi sulla cura dell'alopecia androgenetica perchè tra l'altro aumenterebbe la produzione di ATP (adenosintrifostato)

ebbene l'ATP (e l'ADP) la Fiala Regina lo contiene in formulazione
insieme ad estratti di erba ad azione tonica (tra tutti il Rosmarino e la China) vitamine aminoacidi solforati e l'importante antiossidante utile anche contro infiammazioni cellulari, acido lipoico

secondo me il prodotto cosmetico più completo da abbinare a finasteride

Omega