Nuova e disperata

gretao_

Utente
27 Dicembre 2016
16
0
5
Ciao Elena, sono nuova qui (e spero anche di non violare alcuna procedura perché è il primo forum a cui mi iscrivo). Continui la cura che ti ha dato la dottoressa dalla quale sei stata? Come procede? Sto cercando informazioni e confronti possibilmente con donne, perché ho notato ultimamente un peggioramento delle condizioni generali dei miei capelli e, soprattutto, un evidente diradamento nella parte alta della testa. Non ho una diagnosi e non so a chi rivolgermi, grazie a tutti coloro i quali vorranno/potranno darmi un consiglio. Saluti.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ciao, purtroppo al momento c'è poco da fare per il problema dei capelli. Io sono una ragazza e su di me il minoxidil non funziona

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Greta vai dal Dott Gigli , lui visita in tutta Italia, ti conviene farti visitare subito perché con i capelli prima inizi meglio è , almeno vai sicura se hai aga o un semplice effluvio

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
se si tratta di AGA c'è la finasteride e il minoxidil, nient altro e questo da oltre 20 anni. Si spera che a breve qualcosa cambierà, e si potranno avere farmaci che diano dei risultati più evidenti, anche se si dovranno comunque utilizzare a vita

elenar73

Utente
20 Novembre 2016
24
0
15
aliceinchains ha scritto:
ElenaR73 ha scritto:
ElenaR73 ha scritto:
Aggiormamenti ho effettuato una visita dermatologica all'umberto I la dottoressa mi ha prescritto una lozione galenica uno shampoo delicato e integratori tricovel donna il tutto per 4 mesi, allego anche risultati esami ricevuti ieri cosa ne pensate? Foto allegate

Immagine:/Public/data/ElenaR73/20161213123553_IMG_4209.PNG 54,68 KB

Immagine:/Public/data/ElenaR73/20161213123617_IMG_4210.PNG 54,11 KB

Immagine:/Public/data/ElenaR73/20161213123728_IMG_4212.PNG 115,52 KB

Elena, anche io sono di Roma. Chi ti ha visitato all'Umberto I? Sono alla ricerca di un bravo medico a Roma, me ne indicate qualcuno che non sia Campo?

Si si chiama Floriana Valensise

grazie mille. e sei andata da lei privatamente o all'umberto I?

Tramite cup

elenar73

Utente
20 Novembre 2016
24
0
15
GretaO. ha scritto:
Ciao Elena, sono nuova qui (e spero anche di non violare alcuna procedura perché è il primo forum a cui mi iscrivo). Continui la cura che ti ha dato la dottoressa dalla quale sei stata? Come procede? Sto cercando informazioni e confronti possibilmente con donne, perché ho notato ultimamente un peggioramento delle condizioni generali dei miei capelli e, soprattutto, un evidente diradamento nella parte alta della testa. Non ho una diagnosi e non so a chi rivolgermi, grazie a tutti coloro i quali vorranno/potranno darmi un consiglio. Saluti.

Ciao scusa il ritardo, la cura va bene vedo nuovi capelli crescere e la caduta si è rallentata ma forse è perché ho un terzo di capelli rispetto a prima :) comunque continuo e spero almeno di migliorare

elenar73

Utente
20 Novembre 2016
24
0
15
GretaO. ha scritto:

Scusa se rispindo solo
Ora ma va benissimo caduta bloccata e ricrescita dei capelli caduti

elenar73

Utente
20 Novembre 2016
24
0
15
ElenaR73 ha scritto:
ElenaR73 ha scritto:
Aggiormamenti ho effettuato una visita dermatologica all'umberto I la dottoressa mi ha prescritto una lozione galenica uno shampoo delicato e integratori tricovel donna il tutto per 4 mesi, allego anche risultati esami ricevuti ieri cosa ne pensate? Foto allegate

Immagine:/Public/data/ElenaR73/20161213123553_IMG_4209.PNG 54,68 KB

Immagine:/Public/data/ElenaR73/20161213123617_IMG_4210.PNG 54,11 KB

Immagine:/Public/data/ElenaR73/20161213123728_IMG_4212.PNG 115,52 KB

Elena, anche io sono di Roma. Chi ti ha visitato all'Umberto I? Sono alla ricerca di un bravo medico a Roma, me ne indicate qualcuno che non sia Campo?

Si si chiama Floriana Valensise

grazie mille. e sei andata da lei privatamente o all'umberto I?

Tramite cup