kiske202 ha scritto:
Controlla la qualità del caduto (oltre che di ciò che non cade) ...se i capelli sono sani e ben pigmentati non rientri in eventuale aga,viceversa se noti una % elevata di capelli in fase di involuzione (più sottili e chiari rispetto alla norma) è meglio correre ai ripari.
Una dermoscopia (concordo x il dr campo) e fughi ogni dubbio.Fiale e affini da farmacia non servono a nulla...può dare una mano in periodi di effluvio locoidon soluzione cutanea come topico 2/3 volte a settimana prima di coricarsi e capsures come integratore (ottimo anche hair formula plus long life x apportare tutto ciò di cui il capello ha bisogno per crescere sano specie in regimi alimentari poco corretti)
Grazie per la tua risposta, in effetti il mio spavento è dovuto proprio a questo quando ho iniziato a notare la caduta della mia ricrescita, capelli sottili più corti e chiari, ripeto ho sempre sofferto di forti cadute ormai da decenni ma non mi sono mai spaventata in quanto la ricrescita compensava la caduta, mi inizia a maggio giugno diminuisce senza mai arrestarsi a fine autunno, ma adesso non mostra diminuzione anzi, non ho alopecie ho ancora ricrescita può essere dovuta ad una cura ormonale di progesterone che honfatto per 2 mesi insieme ad una forte cura di cortisone a far precipitare le cose
. Comunque grazie infinite per i consigli.