Nuova """"cura del vampiro"""" a Milano,opinioni?

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Ciao Ragazzi,nononstante ahimè sn ormai a soli 25 anni un veterano del forum(lo frequento da 8 anni,non sono ancora pelato però dai :D)probabilmente sbaglio a postare qui il post,ma non trovo la sezione nuove cure
Stasera son in fase paranoia,ogni tanto capita,allora ho cercato su google se ci fosse qualche novità fra staminali e company,e ho trovato questa cura vampiro,progettata da un team di ricercatori italiani-israeliani,eseguita a quanto pare dalla international hair research foundation diretta dal prof.Fabio Rinaldi.Potete facilmente trovare su google sito e informazioni.Sostanzialmente ti iniettano il tuo stesso plasma.

Sembra che la curi non costi molto(si parla di 1500-2000 euro) e prometta risultati esaltanti.
Un'altra sola?
All'inizio mi è sembrata una cosa seria..certo le opinioni del dott.Rinaldi su Sorrisi e Canzoni,tgcom,e giornali spazzatura su danni del sole ai capelli non depongono a favore di una clinica che non sia in cerca di pubblicità facile..
Parliamone.

[:p]
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
come non detto..5 minuti dopo il topic ho scoperto che si tratti di nient'altro che della Prp che non ha mai funzionato..


Le illusioni della notte!
stavo già mettendo da parte qualche soldo per vampirizzarmi
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Cancellate pure questa discussione,
quei tamarri non hanno bisogno di altra pubblicità.

Sono veterano ma mi faccio illudere come un pollo..una notizia spacciata per rivoluzionaria e nuova anche dall'ansa su una tecnica che si usa da anni e con zero risultati..

[|)][B)]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Anche Dr. Koray lo fa durante gli autotrapianti, ma come opzione scelta dal cliente per migliorare la circolazione nel cuoio capelluto nella zona ricevente.
 

gabon

Utente
9 Ottobre 2012
90
0
65
direi che è una brutta trovata ma mediaticamente perfetta, ne hanno parlato tutti, ma alla fine è sempre il vecchio prp. Però non parlerei male di tgcom etc. Non mi sembra corretto.
 

davidd

Utente
26 Agosto 2012
46
0
15
Scusate è sempre il Dott. Rinaldi o altro Medico?
Ma con Rinaldi c'è qualcuno che ha eseguito i suoi trattamenti e ha ottenuto un risultato o no?
Perchè qui trovo tutto confuso, praticamente nessuno ottiene risultati da nessuno
 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
A questo punto nulla da stupirsi. davidd ha scritto:
Scusate è sempre il Dott. Rinaldi o altro Medico?
Ma con Rinaldi c'è qualcuno che ha eseguito i suoi trattamenti e ha ottenuto un risultato o no?
Perchè qui trovo tutto confuso, praticamente nessuno ottiene risultati da nessuno