Nuova chioma col toppik

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
io il toppik lo userei pure..però siccome fortunatamente con la ginnastica facciale(e per farla bene ti devi fare veramente un cu..ore così)questa fondamentale poi alimentazione sana e completa unita ad una giusta attività fisica cercando di limitare lo stress e i vizi,vedo che sto recuperando il mio diradamento e mi pare proprio un peccato fare tutto ciò e poi mettersi il toppik che i capelli te li fa respirare con il quasi..a volte,lo ammetto,sono tentato di ordinarlo ma ripenso ai miei sforzi e al grido diè meglio avere tutta la gallina domani che un misero ovetto oggi..preferisco per ora tenermi il mio diradamento e non comprometterlo ulteriormente con il toppik..
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
C'è gente che il toppik lo tiene SEMPRE, anche la notte, lo mette la mattina e lo rimette appena si lava la testa... Non so se abbia degli effetti negativi sui capelli, forse sì, ma penso siano scarsi rispetto al procedere naturale dell'alopecia.
Io comunque lo trovo abbastanza scomodo, portarlo sempre, per questo intendo metterlo solo in occasioni particolari, ma ciò non toglie che rispetto chi lo porta quotidianamente.
Il mio atteggiamento si basa su un discorso molto semplice, quello di piacere alle ragazze, soprattutto che non si conoscono, tutto lì. Una ragazza che mi vede quasi pelato evidentemente non sarà molto attratta a prima vista, parliamoci chiaro... Col toppik la situazione è senz'altro migliore, ma ciò non toglie che se costei ci sta, e la relazione comincia a diventare intima, dovrei alla fine rivelargli la realtà, e la mia vera chioma. Ciò non significa che io non lo userò più, con lei, ma deve essere consapevole che lo uso, e che senza la mia immagine sarebbe un po' differente...
Se il problema fosse invece solo quello di presentarsi agli amici, o a estranei il cui giudizio non m'interessa, vi garantisco che ne farei a meno.