nuova caduta

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
vi kiedo:come e possibile ke dopo circa7mesi ke uso dutasteride e il mino costantemente con risultati ormai stabili ma buoni ke ho avuto una nuova intensa caduta di capelli,soprattutto mi sono accorto ke sul vertice sinistro ho avuto piu caduta della parte destra,anke se la caduta c e stata omogeneamente sulla testa!sara il cambio di stagione?nn so ma mi e gia capitato a febbraio,poi si e stabilizzata,ma da li i risultati sono stati pressokke nulli!!voi esperti o meglio se c e un medico puo darmi una spiegazione logica?cosi nn mi allarmo[V] GRAZIE

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
vi kiedo:come e possibile ke dopo circa7mesi ke uso dutasteride e il mino costantemente con risultati ormai stabili ma buoni ke ho avuto una nuova intensa caduta di capelli,soprattutto mi sono accorto ke sul vertice sinistro ho avuto piu caduta della parte destra,anke se la caduta c e stata omogeneamente sulla testa!sara il cambio di stagione?nn so ma mi e gia capitato a febbraio,poi si e stabilizzata,ma da li i risultati sono stati pressokke nulli!!voi esperti o meglio se c e un medico puo darmi una spiegazione logica?cosi nn mi allarmo[V] GRAZIE

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

gallina

Utente
24 Maggio 2005
91
0
65
io anche sto perdendo quello che avevo guadagnato con le lozioni, è effluvio...

xò non so se quando la cosa si stabilizzerà ritornerò alla condizione di prima che erano belli folti...

dottore AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO[X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ciao ar82
è probabile che tu stia assitendo ad una maggiore caduta determinata dal sopraggiungere di un effluvio stagionale ma, come ti ha detto il dott. Gigli, è piuttosto difficile valutare la situazione senza vederti!
Sarebbe opportuno che ti recassi dal dermatologo che ti ha in cura che, osservando la tua condizione e paragonandola a quella iniziale, potrà stabilire le cause di questo cambiamento!

Un abbraccio e stai sereno..vedrai che si troverà la soluzione!
Cleopatra...[:)]