nuono fenomeno intenert: aste al ribasso

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
qualcuno vi ha partecipato?

con un po di soldi e di matematica si possono acquistare anche macchine alla meta del prezzo
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
qualcuno vi ha partecipato?

con un po di soldi e di matematica si possono acquistare anche macchine alla meta del prezzo
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
qualcuno vi ha partecipato?

con un po di soldi e di matematica si possono acquistare anche macchine alla meta del prezzo
 

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Salve
qual'è il sito?

Io ho trovato una asta (sulle Vacanze) il vincitore è colui che ha fatto l'offerta univoca più bassa
Ed anche lì bisogna essere fortunati
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
La matematica serve ma non è decisiva, i conti li hanno fatti molto bene quelli che su queste aste ci guadagnano. Senza contare che per quanto si possa pianificare al meglio, ci saranno sempre le offerte degli altri partecipanti in grado di annullare potenzialmente ogni calcolo di sistema effettuato perchè il vincitore può essere soltanto uno, questo non va dimenticato. La % di imponderabilità a mio avviso è molto alta.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
La matematica è proprio l' unica cosa che non serve, anche perchè se parli di matematica e cerchi una sorta di prezzo-minimo difficilmente troverai una cifra netta ma un risultato approssimato.
Solo fortuna, altro che affari.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ti sbagli qwerty è anche un fatto matematico infatti in questi siti ci sono i giocatori professionistici che impegnano determinate somme e seguono degli schemi matematici e vincono puntualmente mentre il 90% dei giocatori che punta due euro ogni volta a casaccio è destinato sempre a perdere..

http://www.youbid.it/?gclid=CPPs2LODupQCFRLRugodNgIdUg

http://www.asteclick.com/

cmq sconsiglio di provare perche se non si fa con cognizione di causa vincere è impossibile.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
modem, la matematica deve farci giungere ad una soluzione esatta, se fosse vero e utile al 100% un tale modello matematico allora ci sarebbe la vincita certa dell' asta...cosa che non avviene.
Non voglio polemizzare, magari la matematica aplia le possibilità di aggiudicazione dell' asta ma non è un sistema sicuro.
Ritengo che queste nuove forme d' asta siano il modello d'asta che vende più fumo di tutti, per cui non ne vale la pena.

x Klaus : mettono all' asta ad esempio una mela...ognuno dei potenziale acquirenti fà una offerta, si aggiudica l' asta chi ha fatto l' offerta più bassa ed è l'unico ad averla fatta.
Esempio : siamo 5 persone a fare un asta per una mela. Io offro 1 euro, tu 30 centesimi, Tizio 1 centesimo, Caio 1 centesimo, Sempronio 2 centesimi. Vince Sempronio.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ronald un offerta costa due euro....quasi nessuno fa un unica offerta proprio perche segue degli schemi matematici moltipla questo per le centinaia,migliaia di persone che partecipano quindi capisci dove sta il guadagno di chi apre questi siti.

un modello matematico perfetto non credo sia nelle capacita di semplici utenti...ma schemi matematici con cognizione di causa fanno lievitare di molto le possibilita di vincita...