NR-07 POLARIS LABS

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
comunque costa 25,9 per 60ml.dove avete letto costa 17.9?prendete fischi per fiaschi.......[:eek:)]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
confermo l'odore assurdo.ma come si fà a vendere una lozione con quell'odore?oersino quello che usavo con spironolattone era meno puzzolente,,,,assurdo,per il resto è olioso non quanto gli altri minox ma olioso,inoltre come tutte le lozioni con lipos(scluso spectra)indurisce i capelli,da morire,Morale:esteticamente parlando PESSIMA!![:(!]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
LO USO DA 3 GIORNI,MA NON CREDO POSSA FARE NIENTE DI miracoloso.comunque per 25 euro contiene molto sostanze ritornate in voga,io l'ho preso solo perchè ho finito il minox galenico e mi serviva qalcosa con minox visto l'impossibilità di averlo galenico momentaneamente,e visto che ho quasi sempre problemi con i galenici di solubilità(infatti l'ultima era una specie di foam,quest'ultimo usato per oltre 2 anni,ma portando capelli lunghi esteticamente non è il massimo)

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Io vi ho sconsigliato di prenderlo, per l'odore, la totale inefficacia e altro e voi lo avete preso lo stesso. Come dice il proverbio Non c'è peggior sordo...

In tanti anni di prodotti utilizzati questo è uno dei peggiori in assoluto mai provati.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
per la puzza il peggiore,mi sono lavato i capelli verso le 13 e ancora alle ore 17:53 i nei capelli sento ancora quella puzza di lozione.......52 euro nel cesso[V]

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Parlando invece dei prodotti migliori tra quelli utilizzati, ribadisco che trovo ottimo il Minoxidil Vinas 5%, è un classico minoxidil industriale prodotto e venduto in Spagna. Costo basso e, su di me, più efficace di tanti altri provati.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
[Antonio] ha scritto:
su quale sito si compra ?

http://www.farmaciaenandorra.com/shop/minoxidil-180ml-vi%C3%B1as-p-1903.html

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
sarò ripetitivo ma non cambierei per nulla al mondo il mio galenico, risparmio, è inodore, si asciuga in 10 minuti, non unge e ci aggiungo anche gli antiandrogeni.

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
bibidi2 ha scritto:
Parlando invece dei prodotti migliori tra quelli utilizzati, ribadisco che trovo ottimo il Minoxidil Vinas 5%, è un classico minoxidil industriale prodotto e venduto in Spagna. Costo basso e, su di me, più efficace di tanti altri provati.

Ho sempre sentito parlar bene del Vinas,
sia come efficacia che a livello assorbimento/estetico.
Tra l'altro se non ricordo male non contiene glicole [:p]

Ma tu Bibidi acquisti il Vinas nel sito farmaciaenandorra.com?
Nessune noie con la spedizione?

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
Pierre83 ha scritto:
sarò ripetitivo ma non cambierei per nulla al mondo il mio galenico, risparmio, è inodore, si asciuga in 10 minuti, non unge e ci aggiungo anche gli antiandrogeni.

E per quanto riguarda l'efficacia cosa mi dici? Vedi miglioramenti?

sandokan70

Utente
7 Ottobre 2012
270
0
265
bibidi2 ha scritto:

Le spese di spedizione a quanto ammontano?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
sandokan70 ha scritto:
Pierre83 ha scritto:

E per quanto riguarda l'efficacia cosa mi dici? Vedi miglioramenti?

certo, ho recuperato il vertex e tanti capellini sulle tempie, abreve posto delle foto

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
sandokan70 ha scritto:
bibidi2 ha scritto:

Le spese di spedizione a quanto ammontano?

Le spedizioni ammontando ad euro 25, per ammortizzarle' ne comprai un bel po' di confezioni, la prox volta me le farò portare dalla Spagna da un amico, li in farmacia costa circa 8 euro.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
lupo ha scritto:
la resa estetica com'è?

Per me è ottima.
Considera, però che io applico il minox (2 ml) solo la sera, su capelli puliti e asciutti, poi vado a letto.
Appena messo lascia i capelli un pò unti, ma la mattina sono asciutti e pettinabili, io comunque faccio un rapido risciacqua solo con acqua.
Molto comodo anche l'applicatore spray.

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
giusto per dirvi che ho finito l'applicazione di questa lozione,come altri minox mi sono spuntati vellus inutili sulle tempie,però cosa che non era accaduta con il foam,naturalmente non ricomprerò il prodotto perchè ha una puzza orrenda anche dopo che hai lavato i capelli,Se non fosse per questo credo che il prodotto non sarebbe male.Sto aspettando il corvinex ordinato da jonny.[:D]