NR-07 POLARIS LABS

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao,
qualcuno ha provato il prodotto in oggetto? Sembra un buon mix e il costo è molto contenuto se paragonato al Perfect Hair, al Lipogaine, al Corvinex ma anche allo stesso Rogaine.
Questi gli ingredienti:
Deionized Water, Cetrimonium Chloride, Amodimethicone, Carboxylate, Minoxidil, PEG-23M, Azelaic Acid Ramification, Apply Polyphenol, Propylene Glycol, Biotin, Serenoa Repens, Lysine, Apigenin, Retinol, Adenosine, Vitamin B-1, Oleanolic Acid, Vitamin B-6, Vitamin B-12, Tetrasodium EDTA, Alcohol, Trideceth-12, CI 42090/Blue 1, DMDMH.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Pessimo.

Con il minox semplice qualche capellino era spuntato - capellini di 3-4 cm, intendiamoci, nulla di più - mentre i mix come il prodotto in questione non hanno sortito alcun effetto.

Credo che il minox debba stare da solo per dare risultati, e che eventuali altri principi attivi debbano essere applicati, in lozioni differenti, solo a qualche ora di distanza.

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Secondo la tua teoria, sarebbero quindi inefficaci tutti quei prodotti come il Perfect Hair, il Lipogaine, Corvinex, Spectral ecc.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Meglio sicuramente il Perfect,ma comunque un discreto prodotto[;)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Non è una mia teoria, ma è quello che ho potuto sperimentare personalmente.

I due minoxidil mix provati (polaris e spectral dnc) con mille ingredienti dentro non hanno dato alcun risultato.

Il minox 5% industriale semplice, ha fatto ricrescere qualche (piccolo) capellino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Non è una mia teoria, ma è quello che ho potuto sperimentare personalmente

sperimentare personalmente

Ecco appunto,io ho sempre avuto esperienze contrarie[;)]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
comunque come prodotto lo reputo qualità prezzo buino.su biovea con 25 euro lo prendi,2 confezioni 50 euro con spese gratuite.
Non credo all'utilità di tutti gli ingredienti che mettono,giusto se uno non vuole un galenico perchè non riesce a trovare una farmacia che lo prepari decentemente,credo che questo come industriale vada bene.qua SI STA RASENTANDO LA FOLLIA CON 60 ML DI MNINOX A 40 EURO!!!solo perchè dentro c'è qualche contorno inutile.POsso caoire che si mettano sostanze antiandrogene come i vari ormoni o simili,ma mettere azelaico e retinoico e di oilio di struzzo con una spuzzata di sod ed arrivare a 40 euro credo siamo fuori contesto

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Lupo,
mi incuriosiva il prodotto appunto perchè nella composizione è molto simile ad altri prodotti molto più costosi, ma ha un prezzo sensibilmente più contenuto, Jonny lo vende ad € 17,9 (confezione da 60 ml) e le spedizioni sono sempre gratuite, mi sembra un prezzo ottimo se considerate che in farmacia l'Aloxidil (che ha solo il 2% di minoxidil) costa di più.
Secondo me varrebbe la pena approfondire.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
[Antonio] ha scritto:
Nel senso che con i mix ti sono ricresciuti i capelli ?

A quello deve servire il minoxidil...

Sai bene che l'AGA e' multifattoriale,quindi usando un prodotto con minox,antiossidanti,antinfiammatori,anti dht ecc ecc ecc,puo' sicuramente portare a maggiori benefici che il solo minox..
Poi ognuno risponde in modo diverso alle terapie,io 12 anni fa' quando ho iniziato ad esempio ad usare il proxiphen,ho avuto grossi miglioramenti rispetto al solo minox [;)]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Si ma qui stiamo parlando del nr 07 polaris.

Tu che benefici hai avuto, per giudicarlo 'discreto' ?

Io, nessuno.

Anzi ho notato che mi è persino scomparso qualche capellino sul frontale che era ricresciuto col minoxidil [:(]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
Proxy ha scritto:
[Antonio] ha scritto:
Nel senso che con i mix ti sono ricresciuti i capelli ?

A quello deve servire il minoxidil...

Sai bene che l'AGA e' multifattoriale,quindi usando un prodotto con minox,antiossidanti,antinfiammatori,anti dht ecc ecc ecc,puo' sicuramente portare a maggiori benefici che il solo minox..
Poi ognuno risponde in modo diverso alle terapie,io 12 anni fa' quando ho iniziato ad esempio ad usare il proxiphen,ho avuto grossi miglioramenti rispetto al solo minox [;)]
prox,perchè non pensi al fatto che eri all'inizio delle tue cure e quindi un miglioramento ci poteva stare,come lo si ha all'inizio anche con il semplice minox.Io mi chiedo quali siano eventuali benefici che si hanno in più rispetto al semplice minox.....
infine non mi sembra che jonny lo venda a 18 euro io leggo su un suo prontuARIO PREZZI 34 EURO,SIETE SICURI DI QUELòLO CHE DITE?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
prox,perchè non pensi al fatto che eri all'inizio delle tue cure e quindi un miglioramento ci poteva stare,come lo si ha all'inizio anche con il semplice minox.Io mi chiedo quali siano eventuali benefici che si hanno in più rispetto al semplice minox.....
infine non mi sembra che jonny lo venda a 18 euro io leggo su un suo prontuARIO PREZZI 34 EURO,SIETE SICURI DI QUELòLO CHE DITE?

no perche'avevo alle spalle qualche anno di solo minox prima al 2,poi al 5
Comunque ragazzi fate come volete,io ho portato la mia esperienza
Geppo non parlo di N7,rispondevo solo al tuo discorso sui minox pompati.
Per n7 posso valutare piu'che altro per effetto estetico,l'ho usato poco(6 mesi) e come sai curo solo le tempie quindi sono un tester difficile per valutare.

ciauzz[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Non e' a livello del perfect,ma non unge come il classico minox[;)]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
ok.grazie,appena jonny mi conferma il prezzo lo prenderò.Premetto che lo prendo perchè farmi preparare un minox decenti dalle mie parti è un terno al lotto,e comunque per 100ml mi chiedono sui 15-17 euro,un prodotto che dopo un mese a furia di aprire e chiudere con l'alcol che evapora inizia a precipitare,se ordino da galenico con le spese di spedizione sforo da morire.vediamo se la resa estetica è decente,fino ad adesso ho usato un foam che finalmente aveva risolto il problema della stabilizzazione,ma purtroppo portando i capelli lunghi mi sporcava tantissimo.

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
L'effetto estetico del num.07, secondo me, è pessimo.

Ad ogni modo, la tesi per cui più una lozione è ricca di ingredienti, più sarà efficace, è troppo semplicistica oltre che tutta da verificare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,929
8,259
2,015
Ad ogni modo, la tesi per cui più una lozione è ricca di ingredienti, più sarà efficace, è troppo semplicistica oltre che tutta da verificare

Amen[;)]