novità sul DERMMATCH?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Non funziona così...nel mio caso a furia di proporre a Ieson di fare questo o quel prodotto o di consigliare di fare un prodotto in questa e quella maniera, l'ho esasperato tanto che mi ha detto: allora falli tu![:)].

Quanto all'investimento è stato ingente, ma solo in termini di tempo....[:)]

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be' di tempo ne ho, poi se si ricava qualcosina, fosse anche una fornitura di microfibre... potrei dedicarlo!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Diciamo che al momento siamo coperti su tutte le funzioni. Dovessimo espanderci ancora saremmo i primi a chiedere una mano. Possibilmente una mano qualificata (es. grafica, commerciale, traduzioni...) per questo bisognerebbe anche capire in che campo ce la potresti fornire.

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Be' nei prodotti antidiradamento ho una certa esperienza, di utilizzo ormai pluriennale e variegata. Peraltro ho esperienza lavorativa nel commerciale, nei bilanci e nella fatturazione, anche se non mi piace moltissimo devo ammettere come campo.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Inoltre mi pare che per fare queste cose manchi di un requisito fondamentale: quello di abitare nei pressi della sede operativa (Bergamo)...[:)]

Diciamo infine che a livello di esperti di prodotti antidiradamento siamo più che al completo...[:)]

Eventualemente a livello commerciale quando uscirà il catalogo Vitaminity potresti fare qualcosa nella tua zona, tipo contattare i punti vendita specializzati per vendere questi integratori (quindi agente di commercio).

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Ma cerchi un lavoro ? Allora devo dirti che non hai bussato alla porta più indicata al tuo obiettivo...

(...e dovrei anche dirti che con questa cosa samo off-topic di brutto, anche perchè si tratta evidentemente di una faccenda privata che interessa solo te e quindi, come minimo, i pvt sarebbero più adatti, anche se la discussione pubblica può essere servita sin qui per rispondere ad eventuali analoghe richieste ...).

Ciao

MA - r l i n

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
be' più che un lavoro, qualcosa per rendersi utile, fare qualcosa in cui si è ormai, non dico ferrati, ma si ha qualche conoscenza, poi ti ho detto riguardo i guadagni mi basterebbe fare da cavia per i prodotti antidiradamento..

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Sì, ma devi capire che queste cose non interessano gli altri utenti quindi se vuoi parlarne devi ricorrere ai pvt, anche se ti ribadisco qui, che per ora non c'è questa possibilità.

Per restare on topic dico invece agli utilizzatori di avere pazienza e assicuro che le cose si stanno muovendo per il verso giusto. Diciamo che l'estate con questo tipo di prodotto dovrebbe essere garantita[:)]

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Io rispondo sempre a tutti i pvt. Inoltre trovo difficile che con i pvt l'argomento possa essere dimenticato se uno insiste nel ricordarlo, in compenso le stesse cose dette in pubblico non vengono forse dimenticate, ma sicuramente vengono ignorate da tutti quelli a cui l'argomento non interessa[:)].

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Come annunciato sopra e' di nuovo disponibile:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRM01&cat=4&path=