Novità di Rinaldi:il Gfm

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Anch'io sono interessato alla composizione ed alla posologia, sul sito è indicato un flacone a giorni alterni per la dose d'attacco da ridurre a mezzo flacone per il mantenimento. Gli utilizzatori confermano?
Grazie

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Questa è la composizione, postata da una forumina che lo sta usando:

GFM MIMICKING GROWTH FACTORS
Decapeptide-10, rh oligopeptide-2,taaurine,copper tripeptide -1, rh polipeptide -1, hydrogenated lecithin, sodium oleate, glycine soja, sorbitan oil, glycerin, pinus pinaster bark extract, disudium edta, phenoxythanol, sodium phosphate, cholesterol, edta, sodium hydroxide, sodium oleate, propylparaben, phenoxyethanol, methylparaben.

A lei il dottore ha detto di fare la cura per tre mesi, a giorni alterni.

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
io lo sto usando da poco quindi non posso dire nulla...

ne uso un flacone un giorno si e uno no... x 2 mesi... poi 2 mesi di pausa e altri 2 mesi di cura... poi stop

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
si puoi richiederla in farmacia.. se non sono informati basta dare qualche info e la ordinano.. altrimenti sul sito di fitologica..

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ho concluso il primo ciclo di 2 mesi, devo dire che nel frontale i capelli mi sembrano più spessi e voluminosi rispetto a prima!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
In pratica risultati simili al Serum La Science..

ciauzz[8D]

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
...dai...sono analoghi dei fattori di crescita fatti in korea..per l industria cosmetica...come i peptidi botox like...
no comment...(mi riferisco al GFM)

;)

dopoluna

Utente
29 Gennaio 2004
61
0
65
attenti di non mettere il gfm sul viso...potrebbe sparire qualche ruga...o potreste aver difficolta nel sorridere...azz

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
è un prodotto naturale non penso sia in grado di far sparire le rughe! [;)]
anzi è abbastanza impossibile...

il Serum La Science cosa sarebbe?

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Personalmente, di Rinaldi mi fido. La nipononivea ad esempio, fu l'unico integratore dal quale ricevetti benefici seppur discreti. Ho avuto anche modo di parlarci via email e mi è sembrato molto competente e disponibile.
Il prezzo della lozione è costosa, ma si deve applicare a giorni alterni come terapia di attacco. Quasi quasi un pensiero lo faccio soprattutto dopo aver letto questa scheda http://www.fitologica.it/blog/index.php sui fattori di crescita con tanto di precisazioni non si ottengono miracoli.
X pv78: anche io ho una calvizie tardiva (ho 30 anni situazione ancora decente) e anche per me la finasteride è off. Stavo accarezzando l'idea degli estrogeni topici (dopo visita dermatologica, chiaramente) tu come ti stai trovando? noti qualità dei capelli migliorata?
Ciao e grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Il Serum e' questo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42341

Comunque provate,ma se i risultati sono quelli,vi conviene il Serum.

ciauzz[8D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
allora, non ci perdiamo come al solito!

1. chi la sta usando sta notando qualche miglioramento oggettivo?
2. è possibile prenderla in farmacia?
3. posologia e periodo di trattamento?
4. è come il minox che se lo sospendi dopo stai peggio di prima?

saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Black lo usano in pochi,la posologia:
http://www.fitologica.it/indicazioni.php?id_p=15
lo trovi in farma ovviamente,come tutti questi prodotti non ha effetto minox,perche' non sono stimolatori delle crescita,ma migliorano la qualita' dei capelli presenti.
Quindi alla sospensione i miglioramenti ovviamente andranno a diminuire.

ciauzz[8D]

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Black:

-io ho notato miglioramenti nel senso che i capelli mi sembrano più spessi... ma sono a metà della cura a marzo riprendo
-si lo trovi in farmacia
-va preso a giorni alterni, x il periodo non so, dipenderà da caso a caso. A me Rinaldi l'ha fatto prendere x 2 mesi a giorni alterni poi 2 mesi di stop e altri 2 mesi a giorni alterni
4-come ha detto Proxy non è come il minox, quindi se lo sospendi non stai peggio di prima..

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Il Serum per me è stato come acqua fresca, risultati ZERO

ora sarei curioso di provare questo... ma prima di buttare altri soldi, vorrei sapere: il dr.Gigli che ne pensa ?

Secondo lei il prodotto potrebbe avere una sua ratio nella lotta all'alopecia androgenetica ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
Non so cosa ti aspetti da questi prodotti,ma come spiegato piu' volte hanno dei limiti e devono essere associati ai farmaci.
Per quanto riguarda questo prodotto,sinceramente anche dall'INCI nuova,non mi sembra proprio nulla di speciale e per di piu' e' costoso.
Il doc Gigli ti rispondera' come al solito che e' un dermocosmetico,tutto qui..
Ti resta solo che provare,..

ciauzz[8D]

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Se non c'è nulla da aspettarsi, da questi prodotti, perchè comprarli ?

tanto per arrestare la caduta c'è il fina, per la ricrescita il minoxidil, e siamo apposto così no ?

Io mi aspetto la ricrescita, dove il bulbo ovviamente c'è ancora e non è atrofizzato. Una volta cresciuto (il capello) poi ci penserà il fina a mantenerlo sano.

Chiedo troppo ?