Notizie degne di nota in 10 anni

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Cari ragazzi sono quasi 10 anni che seguo il forum ed in particolare la sezione dei trapianti..
Dopo avere visto tante meteore, nuovi metodi e risultati miracolosi solo sulla carta.. le due più grandi novità degli ultimi anni credo siano il nuovo metodo per estrarre FUE senza rasare donor e ricevente di Koray e Wong che ha iniziato a fare la FUE con risultati finora ottimi (anche se ci sono troppi pochi report a dimostrarlo)
Che pensate?
 
30 Maggio 2016
414
0
265
come novita' sul trapianto in se concordo nel dire quasi nulla.. direi l' unica nota positiva questo esploit delle clinche turke low cost(che se e' vero che al momento non hanno dimostrato quasi nulla tranne qualche buon caso) e' altrettanto vero che potranno rappresentare a mio avviso( dopo aver dimostrato un miglioramento e costanza) una validissima alternativa ai prezzi folli dei trapianti.. credo sia l' unica magra consolazione
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Beh in realtà 10 anni fa erano tante anche le cliniche che doveva dimostrare buoni risultati a prezzi più bassi.. finirono quasi tutte in un nulla... Wong (probabilmente er mejo) che fa la FUE pero' é poco.. sopratutto per chi ritiene che la strip sia troppo invasive
Aspetto risultati e foto per questa nuova tecnica di Koray..
il resto per me é deserto... O un grosso salto nel buio
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
10.000 - 15.000 euro non sono costosissimi.. quanto una utilitarian in fondo...
Certo per questo bisogna andare dai top, evitare strip se possibile e fare piccoli interventi per vedere la reazione
Su minox e fina come palliative.; ci Andrei piano
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
cantigalli ha scritto:
10.000 - 15.000 euro non sono costosissimi.. quanto una utilitarian in fondo...
Certo per questo bisogna andare dai top, evitare strip se possibile e fare piccoli interventi per vedere la reazione
Su minox e fina come palliative.; ci Andrei piano


certo se hai i soldi di berlusconi e il tempo libero di un pensionato che ci vuole?
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ragazzi, io dal 2014 pratico (su me stesso intendo) la tricopigmentazione con successo e soddisfazione. Nel centro dove vado a Milano, parlando di autotrapianti è uscito che diverse persone che sono state da Koray sono poi state ugualmente a fare la tricopigmentazione perché l'autotrapianto spesso non dava i risultati sperati e nel caso di strip è successo che c'era bisogno di mascherare le cicatrici rimaste. In non li ho visti naturalmente, però secondo me vediamo ancora poco o comunque non tutti i casi, soprattutto quelli non riusciti bene.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
cantigalli ha scritto:
10 000 euro sono I soldi di Berlusconi??
2 sufficiente stare a casa un due settimane max



se ti devi radere ti voglio vedere a tornare a lavorare dopo due settimane. sono i soldi che molti guadagnano in un anno, peccato che uno non li puo accumulare e basta, quindi sono anni di risparmi. e poi magari dovrai reintervenire perché quasi mai un intervento è risolutivo.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Ferma uno attimo, un conto é un trapianto che non viene bene un conto sono le aspettative dei pazienti... bisogna vedere caso per caso.. Sopratutto quali sono le aspettative.. Io sono dell'idea che anche con il trapianto il toppik non lo abbandonero' mai..

Artiglio koray adesso ti offre la possibilità di non raderti per esempio... e sul fatto che si deve ritornare... questo mi pare ovvio.. non credo alle megasession risolutive...
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
Raga rassegnatevi, la pozione miracolosa per far crescere i capelli da qualche parte esisterà ma nessuno la rivelerà mai,troppi interessi di mezzo, troppi chirurghi da mandare a casa, nessuno si è interessato poi a fare delle ricerche serie su farmaci per far crescere i capelli perchè ovviamente creare nuovi metodi per trapiantare capelli si guadagna di più e costano di più a noi comuni mortali, cioè a kyoto sono riusciti a far crescere un orecchio sulla schiena di un topo e ancora non si sa come far crescere dei peli in testa!? ma dai per favore!!! siamo delle mucche da mungere!
 

davidez

Utente
16 Settembre 2015
80
0
65
io sto monitorando due cliniche low cost turche da un pò, clinica cosmedica e la clinica del dott. Serkan, ho visto molti report anche da parte dei pazienti di ottimi lavori.

voi le conoscete?

 

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
Da quello che ho visto su vari siti e forum, il migliore low cost è kul. Gli altri hanno tutti abbastanza casi pasticciati.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Fate vobis.. ma Io aspetterei anni prima di affidarmi ad un medico nuovo che solo da poco si dice sia bravo... per ora gli unici sono HW Feriduni e Koray....
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
davidez ha scritto:
io sto monitorando due cliniche low cost turche da un pò, clinica cosmedica e la clinica del dott. Serkan, ho visto molti report anche da parte dei pazienti di ottimi lavori.

voi le conoscete?




D'accordo sul seguire i casi Turchi per futuro trapianto, però ora non si può dire che siano casi isolati gli attentati all'estero e soprattutto in Turchia. Vedi recente caso nell'aeroporto. Ah si, ora saranno più sicuri dopo quel che è successo...-,- Mah, ok essere fatalisti...