Notevole miglioramento zona frontale e vertex

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi,
è da circa 1 anno e mezzo che applico minoxidil 5% 2 volte al dì sulla zona frontale e vertex con risultati discreti, diciamo un leggero miglioramento. Da circa 4 mesi invece ho associato uno shampoo preparato in farmacia e devo dire che sto notando notevoli miglioramenti soprattutto sulle tempie!!!

Dalle altre discussioni so che gli shampi in generale non apportano benfici particolari di ricrescita o di favorimento della stessa pero' io credo di aver ottenuto degli ottimi risultati da quando ho iniziato ad utilizzare questo shampoo. Voi cosa ne pensate??

Per piu di 1 anno ho applicato minox 5% con risultati medio/bassi. Da quando ho associato lo shampoo noto un miglioramento davvero importante!! Non puo essere un caso.
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi,
è da circa 1 anno e mezzo che applico minoxidil 5% 2 volte al dì sulla zona frontale e vertex con risultati discreti, diciamo un leggero miglioramento. Da circa 4 mesi invece ho associato uno shampoo preparato in farmacia e devo dire che sto notando notevoli miglioramenti soprattutto sulle tempie!!!

Dalle altre discussioni so che gli shampi in generale non apportano benfici particolari di ricrescita o di favorimento della stessa pero' io credo di aver ottenuto degli ottimi risultati da quando ho iniziato ad utilizzare questo shampoo. Voi cosa ne pensate??

Per piu di 1 anno ho applicato minox 5% con risultati medio/bassi. Da quando ho associato lo shampoo noto un miglioramento davvero importante!! Non puo essere un caso.
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
Ciao ragazzi,
è da circa 1 anno e mezzo che applico minoxidil 5% 2 volte al dì sulla zona frontale e vertex con risultati discreti, diciamo un leggero miglioramento. Da circa 4 mesi invece ho associato uno shampoo preparato in farmacia e devo dire che sto notando notevoli miglioramenti soprattutto sulle tempie!!!

Dalle altre discussioni so che gli shampi in generale non apportano benfici particolari di ricrescita o di favorimento della stessa pero' io credo di aver ottenuto degli ottimi risultati da quando ho iniziato ad utilizzare questo shampoo. Voi cosa ne pensate??

Per piu di 1 anno ho applicato minox 5% con risultati medio/bassi. Da quando ho associato lo shampoo noto un miglioramento davvero importante!! Non puo essere un caso.
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
dmquius, ma usi solo minoxidil 5% o assumi anche finasteride? se utilizzi solo minoxidil, sarebbe una bella notizia e dai qualche speeranza a coloro che per scelta non assumono antiandrogeni...
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
In effetti sapevo anch'io dell'inutilità degli shampii.. Sta di fatto che il suo utilizzo è coinciso con un forte miglioramento.
Potrebbe sicuramente essere un caso in effetti sono l'unico ad averlo testato e continuero' a farlo.

Domani parlo con il farmacista vi do qualche informazione. Sull'etichetta non ci sono gli ingredienti.

PS. Finasteride l'ho utilizzato per 2 mesi, mi ha causato sides, e ho interrotto all'istante.

a presto...

..chissà.... chissà... :) [X]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma come si chaima questo shampoo, inoltre metti il minox sopo avere fatto lo shampoo?
 

dmgius84

Utente
24 Giugno 2009
151
0
165
haga lo shampoo è preparato da un farmacista, non ha un nome.
Non lo utilizzo prima di mettere il minox, ma dopo..

Cmq ho chiesto per avere info sugli ingredienti praticamente non me l'ha voluto dire..

Mi spiace
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
In che senso dopo..se lo usi dopo 3 ore va bene..o intendi dopo poco?...Cmq almeno i principi attivi dovrebbe dirteli..
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
E come mai il farmacista ti ha proposto tael shampoo? Ciòè come è nata la prospotsa?
Inoltre potresti allora dirci il nome della farmacia città ecc?
Grazie
 

hector

Utente
31 Ottobre 2009
101
0
165
io nn ho notato miglioramenti con shampoo ma posso dire ke il nizoral mi ha ridotto notevolmente la caduta.
A proposito volevo sapere se posso usare questo shampoo per piu' tempo dato ke sul foglietto c'e' scritto ke e' da usare per massimo 4 settimane.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Se non hai dertmatite fforfora e prurito ti conviene alternarlo ad un o shampo delicato per lav aggi freequenti
sxaluti
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
Hector, io uso nizoral tre volte a settimana per quatto mesi, poi faccio una pausa di un mese. Ci sono stati trial, se non erro, dove è stato impiegato tutti i giorni per diverso tempo. E' uno shampoo dall'inci piuttosto aggressivo, quindi fai bene ad alternarlo ad un delicato. Anche un balsamo da applicare dopo nizoral può essere una buona idea.