Non vedo alcun miglioramento!!! Forse Aga

Marco2323

Utente
13 Novembre 2019
39
5
15
Napoli
Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e ho sempre avuto una montagna di capelli fin a quando quest'estate ( precisamente a giugno) noto una copiosa caduta seguito da diradamento ( non ho mai avuto 1 cm scoperto o leggermente distante). Decido di andare immediatamente da un tricologo dato che tengo tantissimo ai miei capelli il quale mi dice che non ho alcuna patologia ma solo un diradamento fisiologico e che non mi dovevo preoccupare ma comunque mi ha prescritto un trattamento intensivo di 2 mesi di minovital (minoxidil 2%)+spectral Dnc-N (nanoxidil 5%)+ juve capelli diretto (integratore a base di aminoacidi) ma dopo il tempo della terapia ho notato peggioramemti addirittura... Noto che mi cadono capelli molto sottili e biondissimi quasi impercettibili. Potete darmi qualche consiglio cortesemente. Allego il mio stato ora
 

Marco2323

Utente
13 Novembre 2019
39
5
15
Napoli
In realtà non so se lo è o meno il mio tricologo dice che non ho patologie ma è solo frutto di stress e fisiologia, non riesco ad allegare le foto per mostrarle.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Terapia senza senso secondo me, minoxidil solo 2 mesi e poi??? Se dopo lo interrompi ovvio che avrai effluvio, va usato poi continuamente.
poi sia quello che il nanoxidil, il secondo diventa inutile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Per le foto carica qui
Quoto il minoxidil non può essere usato così,alla sospensione saranno guai
 

Marco2323

Utente
13 Novembre 2019
39
5
15
Napoli