non so piu che fare

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
salve.....mi sono iscritto perche' non so' piu che fare......
descrivo in breve ...
ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni (ora ne ho 35) prima sulle tempie con un leggero prurito ....mi cadevano a ciocche....poi (e questo per tutto il tempo della caduta (15 anni or sono) si affievoliva per poi ricominciare peggio di prima.....arrivai stempiando un po' verso i 20 anni poi a 21 il ciuffo era separato dagli altri capelli....poi sempre piu radi sulla fronte ...cambiavo spesso pettinatura x adattarmi e nn far notare molto......fino ai miei 30 anni ....che sulla fronte erano peletti...
ad un certo punto verso i miei 31 anni (forse e' stato solo una mia impressione) sembravano essersi leggermente ripresi ...
poi sempre peggio ma sentivo anche se molto raro il pizzo di capelli (nn so come definirlo meglio ) sulla fronte poi iniziai ad usare il minoxdil e propecia ma nulla e si diradava sempre piu il pizzo sulla fronte (gia erano peletti sottili ma c'era ancora).... fino ad ora che ormai sulla fronte non li ho piu e avanza sempre......ora ho 35 anni e non so piu che fare ho usato tutte le lozioni esistenti fiale ecc ma nulla mi date un consiglio? il trapianto vorrei tenerlo in considerazione come ultima cosa

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
descrivo in breve ...
ho iniziato a perdere i capelli a 17 anni (ora ne ho 35) prima sulle tempie con un leggero prurito ....mi cadevano a ciocche....poi (e questo per tutto il tempo della caduta (15 anni or sono) si affievoliva per poi ricominciare peggio di prima.....arrivai stempiando un po' verso i 20 anni poi a 21 il ciuffo era separato dagli altri capelli....poi sempre piu radi sulla fronte ...cambiavo spesso pettinatura x adattarmi e nn far notare molto......fino ai miei 30 anni ....che sulla fronte erano peletti...
ad un certo punto verso i miei 31 anni (forse e' stato solo una mia impressione) sembravano essersi leggermente ripresi ...
poi sempre peggio ma sentivo anche se molto raro il pizzo di capelli (nn so come definirlo meglio ) sulla fronte poi iniziai ad usare il minoxdil e propecia ma nulla e si diradava sempre piu il pizzo sulla fronte (gia erano peletti sottili ma c'era ancora).... fino ad ora che ormai sulla fronte non li ho piu e avanza sempre......ora ho 35 anni e non so piu che fare ho usato tutte le lozioni esistenti fiale ecc ma nulla mi date un consiglio? il trapianto vorrei tenerlo in considerazione come ultima cosa

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
descrivo in breve ...

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
ah...un'altra cosa da dicembre ho nuovamente un prurito che interessa il centro del capo e i lati ....ho usato nizoral ma nulla ......help me

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
mi dispiace dirtelo,ma credo che tu ci abbia pensato davvero troppo tardi. propecia va preso quando i capelli ci sono ancora, non quando c'è tabula rasa. se hai tutti i bulbi dei capelli andati c'è poco da fare.non esiste farmaco o lozione che te li possa resuscitare.

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
guarda mi basterebbe (come da 15 anni a questa parte ....mi bastava 10 anni fa ....3 e anche ora) far cessare la caduta non mi interessa la ricrescita.....inoltre cosa posso fare per questo prurito? qualche esperto? grazie

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
ma hai forfora? se è dermatite seborroica, come ce l'avevo io e come ce l'avevano molte altre persone, usa nizoral 2 volte a settimana per 3-4 settimane (e non di più!!). fa miracoli!

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
che minoxidil hai usato? per quanto tempo?
hai usato propecia ? per quanto tempo?
li hai usati insieme?

nunzia

Utente
22 Ottobre 2006
101
0
165
Ciao, ti consiglio di usare per il prurito la Ketomousse da applicare 3 volte la settimana almeno 1 ora prima di fare lo shampoo.
Inoltre, è da poco uscito un nuovo shampoo, consigliato anche dal Dr. Gigli, si chiama Ketoil clicca sul link. http://www.stopallaforfora.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=5&id=28&Itemid=59.
Come lozione anticaduta, in alternativa al minoxidil, puoi usare Tricoxen IDI (nelle varie versioni o per uomo o per donna).
Fammi sapere.

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
vi ringrazio per le risposte...forfora non ne ho e il nizoral l'ho gia usato per un mese ma nulla il prurito persiste.....

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
ah un'altra cosa volevo specificare in tutti questi anni si e' alzata solo la fronte fino ad arrivare in mezzo alla testa ma sul vertex non si sono proprio mossi sono pieno di capelli e' normale?

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
il minoxidil l'ho usato assieme a propecia x tre mesi ma nulla e inoltre i capelli unti fa sembrare di averne ancora di meno.....ma la cosa che mi da piu fastidio ora e' il prurito ...per quanto riguarda la caduta vorrei fare in modo di salvare quelli che sono rimasti

nik78

Utente
18 Aprile 2007
76
1
65
Ah, dal canto mio ti consiglio di non usare tricoxen, l'ho comprato e i 58 € buttati nel cesso (letteralmente, xkè ho svuotato la boccetta lì) mi fanno ancora male... non so se alla lunga possa dare qualche beneficio, ma la lozione puzza in modo incredibile, inoltre è appiccicosa al massimo... pessimo prodotto.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
tre mesi di minox sono poco dovevi aspettare 4-6 mesi a mio parere con un commerciale che si ha la certezza

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
il minox a quanto ho letto e' ottimo ma ha due punti dolenti....dopo un 2-3 anni non fa piu nulla e appena smetti di usarlo stai peggio di prima....inoltre andare in giro con i capelli unti non e' proprio il massimo .... infatti l'ho smesso proprio x questo dopo 3 mesi di regaine (si chiama cosi se ricordo) e comunque non ho avuto risultati nemmeno un peletto

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,405
14
415
il minox te li unge per qualche ora,fin quando non evapora totalmente. mettilo molto prima di uscire di casa. nel giro di 1-2 ore ti tornano i capelli come prima di averlo messo

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
vi ringrazio tutti siete davvero cari a rispondermi ....volevo specificare che sono anche un soggetto a pressione bassa .....
comunque ora la prima cosa vorrei risolvere questo problema del prurito che e' davvero fastidioso...ho usato nizoral x un mese e ora sto usando selsum blu ma senza risultati x nessuno dei due

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Se non ti sei curato farmacologicamente e a 35 anni hai il vertex intatto potresti avere stempiatura fisiologica più dermatite che è un'altra cosa...
Fatti visitare...

thedog

Utente
24 Agosto 2007
22
0
15
si confermo mai una cura (senza contare le centiaia di fiale farmaceutiche ma quelle credo che non contino) il vertex e' intatto solo davanti continuano a cadere e praticamente non ci sono piu ma il vertex no e' pieno