Non so a chi rivolgermi

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
ciao a tutti mi chiamo antonio e ho 26 anni vi spiego brevemente la mia Storia come e cominciato sto calvario.Un anno fa, all'incirca quando la mia cara mamma ando in cielo [:(] incominciai subito il giorno dopo ad ad accorgermi che il vertex dx arretrava e perdevo i capelli con il bulbo bianco con conseguenza che tutta la capigliatura perdeva di volume prima sopra la testa poi hai lati dietro la nuca insomma da per tutto poi avvertivo un dolore quando mi toccavo i capelli nella parte alta della testa , corsi subito da un dermatologo che mi diagnostico un defluvio , mi diete uno shampoo per lavaggi frequenti e delle fiale biothimus mi sembra che cosi si chiamano, ma non mi fecero una mazza forse xche ero stressato,nervoso ,depresso insomma avevo tutto con me, oppure non era la terapia adatta,cosi buttai tutto e mi rasai i capelli accorsi che avevo una macchiolina rossa sempre sulla parte alta della testa che ho ancora .Oggi grazie ad aiuti di persone brave ho passato quell brutto momento ma mi sono rimasti i capelli come spaghetti da per tutto specialmete dietro la nuca mi sembrano di plastica hai lati e sembrano slegolari,avevo capelli fini e castani ma no geneticamente cosi.Adesso mi domando potro recuperare tutto questo,dimenticavo di dirvi che sia da parte di mio padre che di mia madre ho i nonni con androgenetica anche i mie zii ma alla mia età avevo ancora i capelli

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
ciao a tutti mi chiamo antonio e ho 26 anni vi spiego brevemente la mia Storia come e cominciato sto calvario.Un anno fa, all'incirca quando la mia cara mamma ando in cielo [:(] incominciai subito il giorno dopo ad ad accorgermi che il vertex dx arretrava e perdevo i capelli con il bulbo bianco con conseguenza che tutta la capigliatura perdeva di volume prima sopra la testa poi hai lati dietro la nuca insomma da per tutto poi avvertivo un dolore quando mi toccavo i capelli nella parte alta della testa , corsi subito da un dermatologo che mi diagnostico un defluvio , mi diete uno shampoo per lavaggi frequenti e delle fiale biothimus mi sembra che cosi si chiamano, ma non mi fecero una mazza forse xche ero stressato,nervoso ,depresso insomma avevo tutto con me, oppure non era la terapia adatta,cosi buttai tutto e mi rasai i capelli accorsi che avevo una macchiolina rossa sempre sulla parte alta della testa che ho ancora .Oggi grazie ad aiuti di persone brave ho passato quell brutto momento ma mi sono rimasti i capelli come spaghetti da per tutto specialmete dietro la nuca mi sembrano di plastica hai lati e sembrano slegolari,avevo capelli fini e castani ma no geneticamente cosi.Adesso mi domando potro recuperare tutto questo,dimenticavo di dirvi che sia da parte di mio padre che di mia madre ho i nonni con androgenetica anche i mie zii ma alla mia età avevo ancora i capelli

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
figuratevi che talmente Sono sf***to quando il dottor Gigli e sceso a napoli io mi ero messo in lista ma non ho dato piu conferma xche avuto un incidente con lo scooter con conseguenza operazione al piatto tibiale e 4 mesi di stop

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Probabilmete un effluvio acuto da quelo che riferisci di piu' non saprei dirti a distanza.Comunque saro' a Napoli in luglio.
saluti

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
grazie dottore cmq da come ho capito le prenotazione sono esaurite , non mi sono messo ne anche in lista di riserva mi tocca aspetta ancora [xx(].Nell frattempo cosa posso fare usare locodion

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
certo che adesso sto calmo la situzione si e stabilizzata ma come ricrescita e ispessimento zero ,figuratevi dottore che hai lati precisamente al lato destro i capelli sembrano piu chiari ma crescono lunghi ma sono sottilissimi quando li bagno sembrano colla .

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
ho anche una piccola chiazza sull frontale ma questa c'e l'avevo all'età di 18 anni e nno si e tolta piu

antonio82

Utente
20 Settembre 2007
16
0
5
foto postate un anno fà su questo forum

http://img152.imageshack.us/my.php?image=01112007217gf6.jpg

http://img516.imageshack.us/my.php?image=01112007220su4.jpg

http://img516.imageshack.us/my.php?image=01112007219bn9.jpg

antonio82

Utente