non riesco a capire se è un periodo

dasi

Utente
4 Novembre 2019
2
0
5
roma
Buongiorno a tutti,
ho letto qualche post ma ho ancora piu' confusione di prima, ho sempre avuto tanti capelli, ma da settembre ne sto perdendo una montagna, se passo le mani tra i capelli me ne restano sempre due/tre in mano e quando li lavo/asciugo ne raccolgo una bella matassa (non so quantificare ma diciamo un diametro di 5 cm) leggevo che questo periodo è il periodo del ricambio ma gli altri anni non mi era mai successo e sinceramente me ne vedo proprio meno in testa è la prima volta, le persone mi continuano a dire che sono le "castagne" ma sinceramente non saprei se è una cosa normale oppure devo andare da un dermatologo io a Roma conosco solo la Pucci Romano e potrei provare a fare un consulto. Le uniche cose diverse dalle analisi è la bilirubina leggermente alta sto assumendo lanzopranzolo per lo stomaco.
Voi cosa mi consigliate? Non vorrei agire quando poi è tardi!
 

dasi

Utente
4 Novembre 2019
2
0
5
roma
Ciao, sempre meglio fare una visita, cmq si questo è periodo di effluvi, ti può essere utile per velocizzare la crescita e limitare un pò questo integratore, 2 compresse al giorno per 3-4 mesi e vedi come va, ma fai anche una visita per stare più tranquillo/a

https://hairshopeurope.com/hair-booster-effluvium-recovery-complex

ti ringrazio per la risposta, proverò questo integratore, ricordo molti anni fa quando iniziai a lavorare a novembre già avevo avuto un periodo simile ma con molte meno perdite. Proverò anche a fare la visita, ma secondo te il dermatologo capisce se è legato al periodo degli efffluvi oppure se è di origine diversa? Forse conviene aspettare che passi novembre...
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
Ciao, sempre meglio fare una visita, cmq si questo è periodo di effluvi, ti può essere utile per velocizzare la crescita e limitare un pò questo integratore, 2 compresse al giorno per 3-4 mesi e vedi come va, ma fai anche una visita per stare più tranquillo/a

https://hairshopeurope.com/hair-booster-effluvium-recovery-complex
Ciao simwe9one, secondo te il booster è utile anche se si è ancora in pieno effluvio? O solo una volta risolto per velocizzare il recupero?