Ciao!
guarda io sono nella tua stessa situazione e ho solo 19 anni! -.-! Prendo Minoxidil da quasi 6 mesi e propecia da 4! E risultati pochi! Anzi! Io li ho rasati e tutti dicevano che stavo bene ma a me sembrava di vedere ancora di più i capelli diradati! [}
] [
!]! Io lo chiamo l'effetto pineta! XD Perchè con la luce forte sulla testa davanti c'è l'effetto del sole fra gli alberi! XD Ora infatti li sto facendo ricrescere xkè x fortuna non sono ancora a livelli inaccettabili! Però quando vedo i miei coetanei con quelle chiome (come tra l'altro usano tanto ora) laccate all'indietro! Beh, vorrei scomparire!
(( Spero solo che i farmaci facciano qualcosa e soprattutto spero nella ricerca sulla clonazione!
Se riuscissero a metterla sul mercato nel 2015 dovremmo aspettare solo 3 anni!
)))
Io per consolarmi cerco sempre di essere ben vestito, ben abbronzato e ora sto cercando di migliorare il fisico etc. Compensano (forse) la chioma! E lo prendo come un pretesto per farmi perdonare le marachelle dai miei genitori: Mamma, non ansiarmi con lo studio eh, che già grazie ai tuoi geni rischio di essere pelato! XD Piuttosto cerca una cura tu che sei laureata in biologia XD. L'importante è non rovinarsi la vita! Io mi sono molto depresso e non ti nego che anche ora ogni tanto sono un po' giù!
Però poi ci penso e mi dico: Dannazione che vuoi fare??? Suicidarti? Ne vale le pena? Certo avrai qualche difficoltà in più a fare colpo! Ma magari fra qualche anno tutto si risolve e stai meglio! E soprattutto puoi sempre trovare chi ti amerà anche senza un pelo in testa! E quella persona meriterà sì il tuo amore, perché ti amerà davvero!