..non posso continuare!

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Mi dispiace ragazzi, c'ho provato ma non posso più continuare.

Mi sto avvicindando a concludere il 3° mese di duta 1 cpr. al dì, ed è da una quindicina di giorni che sto perdendo 300-400 forse 500 capelli al giorno non so, di tutti i tipi e di tutte le lunghezze: da pochi mm. a 10 cm.
In tutta la mia vita non avevo mai sperimentato una caduta del genere, neanche quando subii il mio primo effluvio da interruzione minox!!!!
Il mio già ridotto patrimonio sta subendo un durissimo colpo e la cosa è stata notata da tutti...
Per questo motivo sono costretto a diradare la posologia fino ad interromperla. Lo faro gradualmente per far abituare il mio organismo.

La cosa che mi stupisce e vedere un sacco di vellus sulla fronte che però stanno lì senza dare alcun segno, ed io non posso più aspettare che si decidino a diventare qualcosa....

Una cosa che mi dispiace è abbandonare questo piacevole effetto tipo anabolizzante che ha sortito sulla mia muscolatura. Non sembra, ma è come se desse dipendenza...
Muscoli dappertutto, persino ai glutei che ho sempre avuto scarsi!!
Anche il ventre si è appiattito e mi sono venuti fuori gli addominali bassi senza fare alcuna ginnastica.
Forse nel mio caso la Duta ha messo in circolo troppo Th....ma se è vero che inibisce al 99% il dht, allora nella caduta dei capelli incidono diversi fattori dei quali non conosciamo ancora bene gli intrecci.
Per quanto riguarda la mia libido, volendola descrivere è come quando hai bevuto l' ammazzacaffè e ti mettono davanti un bel piatto di lasagne fumanti!!!!!!
Alla fine si riesce a combinare qualcosa, ma non mi sembra la stessa cosa di sempre!!!

Mi discpiace ragazzi, ma non riesco più ad andare avanti così...
Se avete suggerimenti o domande fate pure.

Ciao a tutti.

Gippi.
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Mi dispiace ragazzi, c'ho provato ma non posso più continuare.

Mi sto avvicindando a concludere il 3° mese di duta 1 cpr. al dì, ed è da una quindicina di giorni che sto perdendo 300-400 forse 500 capelli al giorno non so, di tutti i tipi e di tutte le lunghezze: da pochi mm. a 10 cm.
In tutta la mia vita non avevo mai sperimentato una caduta del genere, neanche quando subii il mio primo effluvio da interruzione minox!!!!
Il mio già ridotto patrimonio sta subendo un durissimo colpo e la cosa è stata notata da tutti...
Per questo motivo sono costretto a diradare la posologia fino ad interromperla. Lo faro gradualmente per far abituare il mio organismo.

La cosa che mi stupisce e vedere un sacco di vellus sulla fronte che però stanno lì senza dare alcun segno, ed io non posso più aspettare che si decidino a diventare qualcosa....

Una cosa che mi dispiace è abbandonare questo piacevole effetto tipo anabolizzante che ha sortito sulla mia muscolatura. Non sembra, ma è come se desse dipendenza...
Muscoli dappertutto, persino ai glutei che ho sempre avuto scarsi!!
Anche il ventre si è appiattito e mi sono venuti fuori gli addominali bassi senza fare alcuna ginnastica.
Forse nel mio caso la Duta ha messo in circolo troppo Th....ma se è vero che inibisce al 99% il dht, allora nella caduta dei capelli incidono diversi fattori dei quali non conosciamo ancora bene gli intrecci.
Per quanto riguarda la mia libido, volendola descrivere è come quando hai bevuto l' ammazzacaffè e ti mettono davanti un bel piatto di lasagne fumanti!!!!!!
Alla fine si riesce a combinare qualcosa, ma non mi sembra la stessa cosa di sempre!!!

Mi discpiace ragazzi, ma non riesco più ad andare avanti così...
Se avete suggerimenti o domande fate pure.

Ciao a tutti.

Gippi.
 

gippi

Utente
9 Giugno 2003
97
1
65
Mi dispiace ragazzi, c'ho provato ma non posso più continuare.

Mi sto avvicindando a concludere il 3° mese di duta 1 cpr. al dì, ed è da una quindicina di giorni che sto perdendo 300-400 forse 500 capelli al giorno non so, di tutti i tipi e di tutte le lunghezze: da pochi mm. a 10 cm.
In tutta la mia vita non avevo mai sperimentato una caduta del genere, neanche quando subii il mio primo effluvio da interruzione minox!!!!
Il mio già ridotto patrimonio sta subendo un durissimo colpo e la cosa è stata notata da tutti...
Per questo motivo sono costretto a diradare la posologia fino ad interromperla. Lo faro gradualmente per far abituare il mio organismo.

La cosa che mi stupisce e vedere un sacco di vellus sulla fronte che però stanno lì senza dare alcun segno, ed io non posso più aspettare che si decidino a diventare qualcosa....

Una cosa che mi dispiace è abbandonare questo piacevole effetto tipo anabolizzante che ha sortito sulla mia muscolatura. Non sembra, ma è come se desse dipendenza...
Muscoli dappertutto, persino ai glutei che ho sempre avuto scarsi!!
Anche il ventre si è appiattito e mi sono venuti fuori gli addominali bassi senza fare alcuna ginnastica.
Forse nel mio caso la Duta ha messo in circolo troppo Th....ma se è vero che inibisce al 99% il dht, allora nella caduta dei capelli incidono diversi fattori dei quali non conosciamo ancora bene gli intrecci.
Per quanto riguarda la mia libido, volendola descrivere è come quando hai bevuto l' ammazzacaffè e ti mettono davanti un bel piatto di lasagne fumanti!!!!!!
Alla fine si riesce a combinare qualcosa, ma non mi sembra la stessa cosa di sempre!!!

Mi discpiace ragazzi, ma non riesco più ad andare avanti così...
Se avete suggerimenti o domande fate pure.

Ciao a tutti.

Gippi.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Azz gippi ma chi ti ha messo in testa di prendere duta, e soprattutto una cps al giorno?
se anche proprio l'avessi voluta prendere, una capsula ha effetto per 3 giorni almeno...

Cmq io ti consiglio vivamente di farti vedere da un esperto, perchè magari quella che stai avendo è una caduta indotta abbondantissima a cui potrebbe seguire una ricrescita altrettanto sensazionale! sarebbe quindi importante esaminare con cura i capelli che ti stanno cadendo e vedere se a livello di cuoio capelluto si inizia a notare una vastissima presenza di capelli in anagen.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se la libido e' ridotta tipo -piatto di lasagne dopo ammazzacaffe'- io fermerei la cura o almeno la diminuirei!
 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Anch'io uso Avodart 1 compressa al giorno da 3 mesi esatti, e anch'io ho notato che i capelli si stanno apprezzabilmente diradando. In ogni caso, convinto che si tratti di caduta indotta, continuo con entusiasmo la terapia, anche perchè di effetti collaterali non ne ho visto nemmeno la traccia. Ciao e in bocca al lupo
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
ok i capelli sono importanti ma non vi potete castrare solo per quello !!!!!! Sinceramene prefrisco una sana trombata che un ciuffo alla Little Tony !!!!! [ov]
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
consiglio mio:

1- riduci piano piano l'assunzione a quella che è il normale; una 2/3 compresse a settimana
2- fatti vedere da un dottore
3- non smettere!!! Potrebbe essere caduta indotta da paura alla quale consegue ricrescita strabiliante!!!