NON NE POSSO PIÙ cosa possiamo fare per mettere in riga questa sanità? operano con tecniche vecchie e fanno spesso danni irreparabili leggete!

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ormai è diventata una cosa che mi sta facendo non poco paura.. perchè si ho paura anche ad uscire di casa... di guidare moto tipo ducati monster non se ne parla neanche e per il mio caso, di danni permanenti alla pelle da laserepilazione, non posso nemmeno fare sport di contatto o guidare in qualche categoria minore anche solo dei kart.

NIENTE

NULLA.

le ferite rimarginerebbero in mesi e mesi creando una notevole situazione di disagio.. da anni sono rilegato in una sandbox che non fa altro che limitarmi fisicamente e psicologicamente. Tutto questo per la scarsa preparazione, specie a livello formativo, che solitamente hanno moltissimi medici che sono in circolazione e non pensate che andare nel privato migliori la cosa ti trattano solo meglio e se le intenzioni di operarti con tecniche vetuste sono tra le piu gettonate, state sicuri che verrete operati senza alcuna informativa circa altre tecniche e altri medici piu preparati, che solitamente, saranno all'estero e TOTALMENTE A PAGAMENTO.

Abbiamo una situazione ALTAMENTE INGIUSTA E INGIUSTIFICATA di pazienti che si curano e altri invece no anzi vengono ROVINATI PER SEMPRE leggete: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69306241

Secondo voi è possibile un caso di questo genere? Vi sembra normale?

Vorrei contattare qualcuno e ho anche diversi recapiti di responsabili che potrebbero fare qualcosa ma non so bene cosa riferire, cosa indicare..

Comunque è ora di finirla e se potete darmi qualche dritta vi ringrazio. ciao
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ormai è diventata una cosa che mi sta facendo non poco paura.. perchè si ho paura anche ad uscire di casa... di guidare moto tipo ducati monster non se ne parla neanche e per il mio caso, di danni permanenti alla pelle da laserepilazione, non posso nemmeno fare sport di contatto o guidare in qualche categoria minore anche solo dei kart.

NIENTE

NULLA.

le ferite rimarginerebbero in mesi e mesi creando una notevole situazione di disagio.. da anni sono rilegato in una sandbox che non fa altro che limitarmi fisicamente e psicologicamente. Tutto questo per la scarsa preparazione, specie a livello formativo, che solitamente hanno moltissimi medici che sono in circolazione e non pensate che andare nel privato migliori la cosa ti trattano solo meglio e se le intenzioni di operarti con tecniche vetuste sono tra le piu gettonate, state sicuri che verrete operati senza alcuna informativa circa altre tecniche e altri medici piu preparati, che solitamente, saranno all'estero e TOTALMENTE A PAGAMENTO.

Abbiamo una situazione ALTAMENTE INGIUSTA E INGIUSTIFICATA di pazienti che si curano e altri invece no anzi vengono ROVINATI PER SEMPRE leggete: https://bellicapelli.forumfree.it/?t=69306241

Secondo voi è possibile un caso di questo genere? Vi sembra normale?

Vorrei contattare qualcuno e ho anche diversi recapiti di responsabili che potrebbero fare qualcosa ma non so bene cosa riferire, cosa indicare..

Comunque è ora di finirla e se potete darmi qualche dritta vi ringrazio. ciao
Non so in quanti forum ti ho letto...
Ma che problema hai? Sei rimasto ustionato?
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Ma come è andata alla fine l'operazione?
non sono l'utente di quel link ma l'ho ricontattato oggi per vedere come sta..

no niente ustioni anche se in passato me ne arrecarono sia col laser ma anche con la luce pulsata più che altro questi trattamenti se ripetuti possono "cuocere" la pelle e incepparla.. quindi diminuire la sua funzionalità e capacita rigenerative.. e di parecchio.. tutto questo è reso legale e nessuno controlla. ormai temo sia necessario dotare qualunque presidio medico, ambulatori e case di riposo incluse, di videosorveglianza ad algoritmo deep learning con riconoscimento facciale (gia esiste a costi contenutissimi) in modo da fargliela pagare a chi sgarra ma piu che altro come dissuasione.. altrimenti qua il problema non si risolve.

I casi sono ormai innumeri praticamente inutile elencarli, ogni famiglia che abbai fatto qualsiasi pratica medica un minimo "invasiva" si trova con dei danni arrecati.. nella mia famiglia siamo a 4-5 danni.. quasi tutti al sottoscritto e nessuno ha mai pagato, perchè figurati se vinci poi a volte è impossibile provarlo, parliamo anche di vetrini infilati nell'occhio così, perchè era da fare questo...... (!!!) ditemi voi..

ma ci sarà il modo di fermarli?? non venitemi a dire fai il partito, prendi i voti e comanda..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Non date corda a Luca non ne uscite più :ROFLMAO:
Ogni tanto gli parte l'embolo ed inizia le sue lotte contro i mulini a vento.
Aveva già aperto mesi fa un threed simile
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Non ho ben capito il problema, quello che lamenti sono i danni da epilazione laser?
anche https://forum.dermaclub.it/forum/24-trattamenti-termici/ ma non solo..

operano con tecniche vecchie anche di inizio anno 60 tipo la nesbit per l'IPP quando all'estero esiste da anni la "stage" di franklin kuheeas
lo stesso lo si può dire anche per altri reparti e ogni 3x2 se ne leggono di tutti i colori

esempio:
malasanit-1.jpg


https://i.postimg.cc/rp61wcNt/malasanit-2.jpg <<immagini forti

poi potrei passare al caso beatrice vuole giustizia e pure altro.. e altro ancora.. e sono ancora li in sala operatoria senza videosorveglianza ve lo ricordo (mentre invece per la revisione ci sono) a fare solo danni..

la cosa piu insopportabile è che ti rovinano in un soffio e per boiate, questi allungano le mani così, tranquillamente e senza avere la minima idea di cosa stanno facendo.


mulini a vento oppure no bisogna fare qualcosa per fermarli.