Non me lo so spieghare

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
ricciolino ci dovevi provare!! lei aveva gia rotto il ghiaccio!! [:p] [:p]

il mese prossimo torna li!!!! hahahaha

quoto


quella farmacista è una gran maiala!!!

approfittane il prima possibile!!

voleva rompere il ghiaccio,è chiaro.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusate ma trasecolo. Conosco molti farmacisti e ho anche due amici farmacisti. Mi pare impossibile che un laureato in farmacia - con abilitazione - faccia considerazioni cosi' grevi e poco professionali (il pipino ti tira ancora) sui possibili effetti collaterali di un normalissimo farmaco come la finasteride. Scusami ma non credo del tutto alla cosa che hai raccontato, mi pare inverosimile.
Un abbraccio.
[:D]
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ivo probabilmente la giovane farmacista si è trovata davanti un ragazzo ha cercato di buttarla sul ridere.....anche se riccio ( e sfido chiunque altro) avrebbe riso ben poco...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
ivo probabilmente la giovane farmacista si è trovata davanti un ragazzo ha cercato di buttarla sul ridere.....anche se riccio ( e sfido chiunque altro) avrebbe riso ben poco...


No.
a) la finasteride è un farmaco di uso COMUNE che chiunque puo' acquistare, per se o i famigliari (con la ricetta), non determina il minimo imbarazzo ovviamente;

b) entrare nel merito degli effetti collaterali in modo cosi' volgare - da parte di un farmacista laureato - rappresenta una mancanza deontologica gravissima che si dovrebbe segnalare all'Ordine

ma, come ripeto, io vado in farmacia per me e i miei famigliari da 25 anni e mai mi è capitata una cosa del genere

 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Caro ivo, non metto in dubbio che tu abbia sempre incontrato farmacisti corretti,ma ciò non vuol dire che non esistano quelli scorretti.

il fatto che siano persone laureate non vuol dire che siano professionali a priori, altrimenti non si spiegherebbero le migliaia di radiazioni annue di medici, infermieri, e quant' altri, se dovessi segnalare all'ordine tutti quelli che compiono mancanze deontologiche allora non dovrei uscire più di casa.

mia sorella stessa è una farmacista, da circa 2 mesi,(laureata ctf)e svolge il suo lavoro in modo professionale, anche lei però ammette che vi sono suoi colleghi che svolgono questa professione con leggerezza, come vendere medicinali senza alcuna ricetta medica o ancora peggio improvvisandosi medici consigliandoli addirittura i farmaci.

cmq ora per fortuna, di qualsiasi prodotto farmaceutico io abbia bisogno,me lo prende lei e con sconti extra..ma cmq fina costa sempre troppo...
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
magari poi ti porta nel retro della farmacia per farti scegliere quello + adatto a te!!
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Ha ragione ivo, è gravissimo che un farmacista si metta a chiedere e sindacare su cosa si compera...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Mi sembra una cosa inaudita, un discorso da ubriachi alla bocciofila sotto casa...
Bho! A me pare impossibile ma ho imparato a non sorprendermi più di nulla al mondo.
Ma - di norma - i farmacisti sono molto capaci, professionali e attenti e a volte risolvono degli svarioni di noialtri medici. Sono più aggiornati sulle terribili ministeriali note C.U.F. che ci vuole un ragioniere a fare una ricetta grazie ai nostri nullafacenti politici a 18mila € al mese... che inseriscono codicilli e li cambiano ogni sei mesi. Maledetti.
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Scusate, credo che, nessuno metta in discussione la professionalità dei farmacisti,
chiedere alcuni farmaci a volte può imbarazzare [:I].E pur vero che è molto soggettivo.
Ciao.