Non me lo so spieghare

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Ciao a tutti, voglio cercare di capire perchè a due mesi dalla visita dermatologica (mi è stata diagnosticata aga), nn riesco ad entrare in nessuna delle 4 farmacie presenti sul territorio del posto dove vivo x acquistare i farmaci k mi sn stati prescritti[:(!].Mi chiedo:sono così introverso da vergognarmi di soffrire di aga, direi d no, se devo comprare altro tipo farmaci il problema nn si pone mai.Sarà ke 2 dei 4 farmacisti sn calvi, di conseguenza subentra in me una forma di sudditanza pisicologica [?].Forse dovrei recarmi in un'altra farmacia distante qualche km, dove nn mi conoscono[?].Voglio chiedere a ki di voi è successa una situazione (se c'è stata)uguale alla mia. Scusate se mi sono dilungato ma vorrei riuscire ad abbattere qst strano blocco mentale.Ringrazio in anticipo ki mi risponderà.[tp]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non ti comprendo, dovresti essere imbarazzato se fai una rapina in una banca non se compri un farmaco in una farmacia. Che stranezze.
 

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ti capisco girolamo .... ho il tuo stesso problema...

sono molto imbarazzato quando vado a comprare il proscar

come ti ha suggerito ronald comprali su internet.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì dovresti chiedere a farmacisti, mi pare si chiami così l'utente sul forum, se no prendi quello industriale
 

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Stasera ho preso per esperimento il Proscar in farmacia. Liscio senza ricetta. Non capisco se non è possibile venderlo senza ricetta come lo vendano. [:eek:)] [}:)]
Io per evitare imbarazzo l'ho chiesto assieme ad altre medicine per mio papà. Secondo me è una inutile fissa che ci poniamo, credo sia molto poco diffuso l'uso di proscar per curare problemi di capelli rispetto a quelli che hanno la prescrizione per la prostata; siamo solo noi che ci autosuggestioniamo davanti al farmacista e temiamo che ci legga nel pensiero. Il farmacista vede la ricetta e da il farmaco per la prescrizione classica, stop. Non ti preoccupare, se posso darti un consiglio, magari entra in un momento di vuoto, ti sentirai più tranquillo! E poi cavoli! Li vuoi i capelli....[X] devi soffrire un po'![X][:D][:D]
Ciao!
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Citazione:Messaggio inserito da michael911
Stasera ho preso per esperimento il Proscar in farmacia. Liscio senza ricetta. Non capisco se non è possibile venderlo senza ricetta come lo vendano. [:eek:)] [}:)]
Io per evitare imbarazzo l'ho chiesto assieme ad altre medicine per mio papà. Secondo me è una inutile fissa che ci poniamo, credo sia molto poco diffuso l'uso di proscar per curare problemi di capelli rispetto a quelli che hanno la prescrizione per la prostata; siamo solo noi che ci autosuggestioniamo davanti al farmacista e temiamo che ci legga nel pensiero. Il farmacista vede la ricetta e da il farmaco per la prescrizione classica, stop. Non ti preoccupare, se posso darti un consiglio, magari entra in un momento di vuoto, ti sentirai più tranquillo! E poi cavoli! Li vuoi i capelli....[X] devi soffrire un po'![X][:D][:D]
Ciao!
Hai ragione, però l'imbarazzo è + forte di me.
 

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
C'è lho fatta finalmente,la disperazione ha preso il sopravvento sulla timidezza, così mi sono recato in farmacia per acquistare i farmaci ke mi sono stati ordinati dalla dermatologa.
Da domani inizierò la cura [X][X]
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
in effetti le prime volte è una cosa imbarazzante soprattutto una volta quando sono andato in una farmacia per proscar e mi sono trovato davanti prprio un bel popò di farmacista [^] [^] !!

li ammetto sono stato un po vigliacco dicendole che era per il nonno.... hahahahahaha [:eek:)] [:eek:)] [:eek:)] [:eek:)]
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
io ho toccato il fondo quando le farmaciste ( erano 2 e anche bone..)mi chiesero se assumendo fina il pistolino funzionasse ancora.

giuro che avrei voluto scomparire, cmq sfacciatamente risposi che funzionava meglio di prima..rimasi sciokkato quando una di loro mi disse che avrebbe preso marito uno con pochi capelli ma certamente no uno che gli funzionava poco.
è incredibile..ovviamente non mi sono più fatto vedere in quella farmacia..anche se nel mio intimo avrei voluto sedurla per dargli dimostrazioni pratiche..
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Si infatti si facessero i cazzi loro i farmacisti, dammi quello che c'è scritto nella ricetta e basta!!![:(!]
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ricciolino ci dovevi provare!! lei aveva gia rotto il ghiaccio!! [:p] [:p]

il mese prossimo torna li!!!! hahahaha