...non ho più voglia di continuare

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
haga ha scritto:

2) Segui sempre quello che senti, altriemnti sarai sempre un represso con tutto quello che ne consegue.
 

ghost runner

Utente
1 Giugno 2014
163
0
165
superman84 ha scritto:
haga ha scritto:

2) Segui sempre quello che senti, altriemnti sarai sempre un represso con tutto quello che ne consegue.


Ultima cosa che davo per scontato:
Naturalmente io ti ho proposto una mia visione/consiglio di cosa reputo giusto e incoraggiante fare in questa situazione; ma tu ci credi? sei convinto? la condividi almeno in parte? vuoi provarci in modo serio? vedi qualcosa di positivo? un'occasione per mettersi in gioco?
Se si nessuno potrà dirti che ti stai reprimendo o tu pensare di stare soffocando; altrimenti diventa un prendersi in giro, un modo per rimandare e rimanere succube delle tue paure o blocchi di qualunque natura siano...
Sicuramente le cose vanno anche per come devono andare, ma vanno anche in base a come ci attiviamo(basta piangersi addosso!), quindi ti auguro una decisione responsabile e consapevole.
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...condivido in pieno Ghost e dovessi seguire la mia vocina interna, quella che ho seguito sempre, probabilmente non avrei molto da pensare...devo riuscire in breve tempo a capire meglio quale strada sia giusta quella e il vero motivo per il quale mi sento così, la scelta che mi permetta di non avere dei rimpianti in futuro...

grazie di tutto [:)]