Non ho forfora ma ho sebo, come posso eliminare il sebo? grazie

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Sono daccordo con te, ripeto io ho problemi di sebo, per quello vorrei prendere lo shampoo sopra descritto oppure se mi può consigliare un alternativa per eliminare l'eccesso di sebo sono qui per ascoltarti, ti ringrazio però seocnfo me il shampoo Regenerapure DR dovrebbe essere il top da come ho letto le recensioni, peccato che difficile comprarlo nel senso che non riesco a trovarlo e se si trova costa un botto purtroppo come tutte le cose ottime

ma si è già detto tante volte che uno shampoo non potrà mai essere anti dht, visto che sulla cute sta troppo poco tempo
o
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Sono daccordo con te, ripeto io ho problemi di sebo, per quello vorrei prendere lo shampoo sopra descritto oppure se mi può consigliare un alternativa per eliminare l'eccesso di sebo sono qui per ascoltarti, ti ringrazio però seocnfo me il shampoo Regenerapure DR dovrebbe essere il top da come ho letto le recensioni, peccato che difficile comprarlo nel senso che non riesco a trovarlo e se si trova costa un botto purtroppo come tutte le cose ottime


o
Ti abbiamo consigliato il meglio per trattare il sebo dentro o fuori
Poi fai tu ?
 

Malle

Utente
4 Gennaio 2020
111
16
165
Pordenone
Una curiosità da ignorante: ma se una persona risolve i problemi di sebo con la biotina, vuol dire che è carente di quella vitamina e banalmente vedrebbe un valore basso facendo gli esami del sangue? O l'integrazione che viene suggerita non ha nulla a che fare con una possibile carenza? A quel punto non sarebbe rischioso integrare biotina se in realtà non c'è alcuna carenza?
Grazie