non hò capito niente!!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
scusate ma questo k max gel hi-density sia colorato che neutro che differenza hanno dal toppik??? cioè coprono le zone diradate tipo kierika oppure ci vuole sempre il toopik??? cè qualche video su youtube per vedere l effetto reale che f à?? e si toglie se uno và al mare in acqua o piscina????

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
Io posso darti qualche piccola risposta riguardo a quello neutro. Allora quello neutro purtroppo aumenta di pochissimo la statura del capello e quindi la densità totale della capigliatura ma non copre nulla. Quello colorato dovrebbe essere progettato per sostituire il toppik (o le polverine in generale) con il vantaggio che è più resistente alle intemperie e in acqua dovrebbe semplicemente tornare liquido ma non andarti via dai capelli(almeno credo).

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
l hò messo,hò compreto quello nero ,ma subito hò fatto shampoo e lo tolto,non copre i diradamenti come fà i l toopik,sembrava la testa skiacciata nella zona della kierika,almeno am e non và proprio bene ,devo usare per forza i l toppok per coprire i vuoti,alla fine è u n gel che colora di nero ma non èvalido per coprire diradamenti in modo naturale come fà i ltoopik

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,331
4,023
2,015
Milano
Nessuno ha mai detto che sostituisce il toppik, anzi si è precisato da subito che non fa alcuno effetto fondo, ma ispessisce i capelli allargandone il fusto, che è poi quello che si chiedeva a questi gel.
Si è anche detto che questi gel hanno massima resa coi capelli corti e lisci e le testimonianze in proposito ci sono in altro post (mi piacerebbe si usasse sempre quello...)

Posso anche dire che a me il gel neutro riduce di molto il diradamento visibile, ma è ovvio che dipende dalla situazione che si ha in testa...

Ciao

MA - r l i n

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
per coprire i diradamenti non è buono, forse riesce a coprire se hai davvero qualche minimissimo diradamento, fà sembrare i lcapello pià spesso e nero e copre i capelli bianchi,ma per i diradamenti non serve,ci vuole per forza i l toopok