Non gli ho mai visto la testa.....................

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
Simpatica ma pensa anche a quel tuo amico il suo comportamento ti fa capire il suo problema.
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Avevo un collega all'università che girava sempre col cappello: di giorno, di sera, d'estate, d'inverno, col caldo, col freddo, col sole, con la pioggia.
Dopo un pò di mesi che lo vedevo sempre col cappello, ipotizzai che:
1- era calvo
2- aveva una cicatrice, o una macchia, o un bernoccolo, o chissa che cosa che gli deturpava la testa al punto tale da non poterla mostrare.

Come spesso capita nella vita, la risposta giusta è la più semplice...l'ho visto tempo fa senza cappello: aveva la classica piazzola sulla testa :)
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Si, anch'io conoscevo un tipo che si metteva sempre il cappello per nascondere la testa... Un cappello di lana, lungo, tipo puffo. Mi ricordo che avevamo ancora 20-23 anni... e lui li aveva persi tutti... Alla fine non è neanche un problema a quell'età perché sei giovane... Lui poi aveva i lineamenti delicati... la pelle più rosea. E' chiaro che a 40 anni è diverso... Ma questo vale anche per chi ha i capelli. Penso che i capelli dopo i 40 anni possono essere un piacere personale, ma nessuno (o quasi) ha voglia ancora di usarli per essere più giovane, anche perché non c'é più nemmeno la voglia di andare appresso a una ragazza (anche perché ragazze non ce ne sono più).
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
Non capisco veramente mai i tuoi interventi. Il problema è appunto che sei giovane, se hai 40 anni chissenefrega se ne hai 20 ti girano, questo è il punto. Poi anche la storia dei lineamenti, vabbè meglio delicati a quel punto, ma meglio i capelli, poi la pelle rosa non capisco cosa voglia dire, bah
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Raviolo io di anni ne ho 41 e i capelli per me non sono un piacere personale, ma sono qualcosa in più, e la voglia di usarli ce l'ho ancora per fortuna. Ricordo inoltre che a 41 anni non si è vecchi, la voglia di andare appresso alle ragazze la si ha ancora, ci mancherebbe! Mica sono in andropausa ancora [:D]