non digerisco bene la SERENOA REPENS

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao tamada!
alllora mi devi un po'aiutare x'io non ho mai sentito parlare dell'OLIO PARADISI?
1)da quanto tempo e'in commercio?
2)tu lo hai provato?su questo forum chi lo ha provato?
3)cosa contiene?
4)per quanti mesi va protratta la cura?
5)dove si compra?
6)E'COMPARABILE ALLA NIPON E?ESISTONO STUDI AL RIGUARDO?
grazie di tutto,ciao.
 

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Citazione:
-per WILLY:ciao,come va con il postafactor?ma cosa contiene?grazie mille,ciao.


Ciao lebenstraum, allora ti scrivo cosa contiene esattamente il prostafactors:
Ingredienti per 2 capsule:

Serenoa repens estratto liposolubile titolato al 90%
(288mg) in acidi grassi liberi ed allo 0,2%
(0,64mg) in beta-sitosterolo
320mg

Olio di semi di zucca (cucurbita maxima) 320mg

Olio vegetale. Involucro - capsula di gelatina

Grazie ancora per l'indicazione del gel esi con vitamina E. è una bomba come ti ho risposto sull'altro post.
Ciao
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Il primo a parlare dell'olio paradisi su questo forum credo sia stato Omega,probabilmente sai di chi sto parlando,è un esperto di integratori che da quanto ho potuto leggere è molto preparato su questo argomento.Comunque basta che leggi la discussione chi ha provato l'olio paradisi? per farti un idea del prodotto,se non dovesse esserti chiaro qualcosa chiedi pure ad Omega,è sempre disponibilissimo!
Per quanto mi riguarda ho appena iniziato ad usarlo,quindi dovrò aspettare qualche mese prima di darne un giudizio.Una cosa è certa è un prodotto sicuro,naturale ed anche economico,considerando che con una confezione ci fai più di tre mesi!
Questa è la composizione dell'olio paradisi:
Oenothera 200 mg (olio di semi) ;Ribes nero 100 mg;Borragine 100 mg;Lino 85 mg;GLA (Acidogamma linoleico coniugato) 85 mg;Cartamo 25 mg;antiossidanti-Ascorbilpalmitato (vitamina c) ;Acido lipoico;Vitamine F,E,A,D,K1;eccipienti 200 mg
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
-ciao WILLY ti ringrazio di tutto!
-ciao TAMADA grazie!facci sapere come ti trovi con l'olio paradisi,e'da valutare secondo me il confronto con NIPON E.se tu sai darmi qualche altra indicazione circa il rapporto tra NIPON E e OLIO PARADISI io sono qui.in teoria si potrebbero utilizzare anche insieme?
grazie,ciao.
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Citazione:Messaggio inserito da Davic
Ciao lebe!!
Purtroppo devi sentirlo tu se 3 capsule sono troppe!!! Vai a sensazione!! Io non ho idea riguardo alle dosi sicure, non posso aiutarti in questo.

Anche perchè ogni prodotto ha la sua titolazione, cioè ha la sua concentrazione di principi attivi (io per esempio avevo le capsule di Serenoa della body spring e le istruzioni dicevano di prenderne 4 al giorno proprio perchè hanno una bassa titolazione). Per sicurezza ne prendevo 2 al giorno.

Se invece ti compri il k-max dovrebbe bastare una capsula al giorno o due massimo, perchè quello è ben concentrato di principi attivi.


 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
366
41
265
Devo aver fattom un pò di confusione per inserirmi nella discussione...
Volevo però chiedere, a proposito di K-Max anti dht (che sto assumendo), se a qualcuno provoca qualche sensazione strana. Io lo prendo da circa dieci giorni (2 compresse al dì) e da allora sento in bocca un formicolio e come fosse impastata.
Che mi dite?

Ciao