Non comprate su BIOVEA !!! Sta fallendo !!!

LogicD

Utente
21 Ottobre 2019
8
1
5
Padova
Quello che non capisco è come mai abbiano continuato a provare a spedire negli anni (quasi 2 anni che la gente si lamenta, leggendo le recensioni) nonostante questi enormi problemi... Eppure sono sempre stati affidabili...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,066
7,237
2,015
Forse perché non spedivano solo dagli Usa,io fino a quest'estate ho sempre ricevuto da UK
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Forse perché non spedivano solo dagli Usa,io fino a quest'estate ho sempre ricevuto da UK
Esatto proxy , e' cosi' ! Ma ora spedendo solo dagli USA i problemi sono " inevitabili"!!!!!! La Dogana oramai ne e' al corrente e come sente "aria di BIOVEA" blocca tutto ! In passato pure io ho acquistato e tutto ando ' ok , ora non piu' , quindi ragazzi non dico " attenzione " ma vi dico " non comprate " !!!!
 

byehair

Utente
15 Settembre 2003
73
10
65
Purtroppo anche il mio pacco è bloccato alla dogana di Milano, sta succedendo a decine di persone in questo momento (basta leggere le recensioni su Biovea), ho pagato con PayPal e ho chiesto rimborso, speriamo di recuperare i soldi e spero che non arrivi la raccomandata dalla dogana perché non ho voglia di smazzarmi per 31 euro!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,066
7,237
2,015
Beh con PayPal non hai problemi e se arriva la lettera la butti senza problemi
 

ci84

Utente
3 Gennaio 2011
31
0
15
Concordo, io ho ordinato a settembre e non è ancora arrivato niente.
Mi hanno dato un codice spedizione che verificando sul sito delle poste non esiste.
Li ho contattati e girano sempre intorno al fatto che ci vuole tempo ecc...
Oramai ho perso le speranze,per fortuna era un piccolo importo.
 
23 Gennaio 2020
4
0
5
Milano
Io aspetto un rimborso - che dichiarano di aver fatto il 18 novembre 2019 - da settembre. Ad oggi, 23 gennaio 2020, ancora nulla e mi pare, dalle voci che girano, che non rivedrò mai più i miei 45€... Ho scritto a biovea UK... vediamo
 
23 Gennaio 2020
4
0
5
Milano
Pago sempre con Paypal! .. ma visto che compro su Biovea dal 2014 con carta.... devo dire che non ho pensato potesse finire così. Errore fatale quello di fidarsi ma dopo tanti anni di "buon rapporto"..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,066
7,237
2,015
Si immagino,ma se c'è la possibilità, meglio sempre PayPal, almeno sei garantito.
Questi soldi non li vedrai più mi sa:(
 

xenon11

Utente
17 Maggio 2019
25
1
15
caserta
che stia fallendo nn so ,ma di sicuro alcuni miei amici incaponiti di acquistare il minoxidil su biovea credendo di fare l'affare della loro vita
hanno aspettato piu' di 1 mese per riceverlo+ fermo dogana perchè ora biovea spedisce dagli stati unuiti .fortuna che hanno pagato con paypal
ed hanno avuto il rimborso .
 

Theo2007

Utente
27 Luglio 2020
1
0
5
Ho acquistato da Biovea ad ottobre Rogaine per un valore di 260 €, e dopo mesi di telefonate, fermo dogana, documenti inviati e apertura caso, ho scoperto oggi dalla dogana che hanno rimandato indietro il prodotto perché la sanità lo ha ritenuto non valido(???) Ho scritto a biovea e mi hanno risposto che dopo 180 giorni non possono fare niente e gli dispiace... Ma i miei 260 € qualcuno li ha presi!!!! Posso agire legalmente secondo voi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,066
7,237
2,015
Ho acquistato da Biovea ad ottobre Rogaine per un valore di 260 €, e dopo mesi di telefonate, fermo dogana, documenti inviati e apertura caso, ho scoperto oggi dalla dogana che hanno rimandato indietro il prodotto perché la sanità lo ha ritenuto non valido(???) Ho scritto a biovea e mi hanno risposto che dopo 180 giorni non possono fare niente e gli dispiace... Ma i miei 260 € qualcuno li ha presi!!!! Posso agire legalmente secondo voi?
Non credo avendo acquistato su un sito estero.
Avevi pagato con PayPal??
Comunque vedete che il rischio dell'acquisto del semplice Minox fuori EU è da evitare