non ci crederete ma...

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
la mia tempia destra si sta pian piano ripopolando di capelli dai 2 ai 5 millimetri pigmentati, riporto questa testimonianza dopo 2 mesi di GF alla Tom Hagerty, non meno di 4 ore al giorno (vi ricordate dei miei post?)
Ho come l'impressione che l'attaccatura si stia restringendo con il tempo...spero davvero sia così ragazzi!!! Se è solo una conseguenza della GF significa che funziona al 100%. In quel posto non avevo più capelli da anni...

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
la mia tempia destra si sta pian piano ripopolando di capelli dai 2 ai 5 millimetri pigmentati, riporto questa testimonianza dopo 2 mesi di GF alla Tom Hagerty, non meno di 4 ore al giorno (vi ricordate dei miei post?)
Ho come l'impressione che l'attaccatura si stia restringendo con il tempo...spero davvero sia così ragazzi!!! Se è solo una conseguenza della GF significa che funziona al 100%. In quel posto non avevo più capelli da anni...

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Grandissimi, siete grandiosi! non sta succedendo solo a te, proprio adesso anche un utente in pvt mi ha parlato di ricrescita, per non parlare di quello che sta succedendo a me!
Ci aggiorniamo presto[:D]

- Ginnastica facciale
- 1 cps k-max anti-dht
- Vit. C 1/2 gr
- Propoli integratore alimentare
- Lievito di birra
- Viscaplus lozione ( 3 volte a settimana)

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Sarebbe bello sapere da chi sta notando ricrescita quanto tempo ne dedica al giorno, e cosi da confrontarlo con chi non ne sta ottenendo,,, percio vedere se potrebbe dipendere dal tempo, invece che dal metodo, quindi chi ottiene ricrescita che metodo usa rispetto a chi non la ottiene

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Complimenti Pippo tieni duro e sii costante con le ore di gf!

La mia cura:
G.F e basta!

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
io pratico ginnastica facciale da luglio 2008 e fascia elastica almeno 2 ore al giorno
adesso sto' vedendo i primi risultati anche a me incominciano a ricrescere i capelli sulle tempie
posso dire con certezza assoluta che la ginnastica facciale e' l' unica cosa che veramente funziona
avevo interrotto per 2 mesi per provare un ' elettrostimolatore a impulsi magnetici ma vedendo
i risultati zero assoluto ho lasciato perdere adesso solo ginnstica a goo goo

lucamelia

ingwaz

Utente
4 Marzo 2009
97
0
65
@Pippo: quali esercizi pratichi in specifico? Per quanto tempo?

La mia cura:

- Finpecia: 2 pastiglie/giorno
- K-Max anti-DHT: non ancora
- Liquirizia: 5 confetti/giorno
- Minoxidil 5%: non ancora
- Locoidon soluzione: 3 applicazioni/settimana
- Nizoral: 3 applicazioni/settimana
- Revivogen Shampoo: non ancora
- Revivogen Conditioner: non ancora

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Ingwaz: Pratico solo ed esclusivamente il metodo Hagerty (Scalp Exercise) non meno di 4 orette al giorno.

Minoxidil 5%
Ginnastica facciale

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
pippo mi raccomando fai le foto! le avevi gia postate , ma ogni tot di tempo rifalle per monitorare ed avere pareri oggettivi , come ha fatto henri!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale