non ci capisco niente

luthor999

Utente
20 Marzo 2013
38
0
15
Ho 34 anni e i miei problemi con i capelli sono iniziati durante l'adolescenza.
Ho i capelli fini e una cute sensibilissima perchè basta un po' di vento o una mano passata tra i capelli per scatenare prurito e seborrea.
Non ho forfora evidente e il dermatologo dopo una visita molto sommaria mi ha diagnosticato una leggera dermatite seborroica sul frontale.
Ho provato ad usare shampoo antiforfora, quelli delicati, il Triatop ma il problema è sempre presente e tende a diminuire solo nelle prime ore dopo essermi lavato i capelli.
Ho pensato che questo problema di sensibilità possa essere dovuto ai lavaggi quotidiani cui mi sottopongo ma non posso fare altrimenti perchè sarei impresentabile.
Ovviamente, ho anche un diradamento sulla parte superiore.
Heeeelp!!!!!![:(]
 

ciriprovo

Utente
4 Ottobre 2013
40
0
15
Messaggio di luthor999
Ho 34 anni e i miei problemi con i capelli sono iniziati durante l'adolescenza.
Ho i capelli fini e una cute sensibilissima perchè basta un po' di vento o una mano passata tra i capelli per scatenare prurito e seborrea.
Non ho forfora evidente e il dermatologo dopo una visita molto sommaria mi ha diagnosticato una leggera dermatite seborroica sul frontale.
Ho provato ad usare shampoo antiforfora, quelli delicati, il Triatop ma il problema è sempre presente e tende a diminuire solo nelle prime ore dopo essermi lavato i capelli.
Ho pensato che questo problema di sensibilità possa essere dovuto ai lavaggi quotidiani cui mi sottopongo ma non posso fare altrimenti perchè sarei impresentabile.
Ovviamente, ho anche un diradamento sulla parte superiore.
Heeeelp!!!!!![:(]


non sei il solo a non capirci niente. ho lo stesso problema ma non essendo calva non riesco a trovare la soluzione e sui vari forum pare che o sei disperato o nessuno ti fila
leggendo anche qui tanti si accontentano di restare in una situazione stabile però i buchi in testa ce li hanno già non voglio arrivare a quello sono una donna e rasata non starei bene per niente