Non avete paura per i vostri figli?

verdesperanza

Utente
3 Settembre 2005
32
0
15
CIAO eLINA, MIA MAMMA NON SI è MAI CURAT, HA USATO IL MINOXIDIL E LOZIONI ALL'ORTICA, CMQ MIA MAMMA LI HA RADI DAPPERTUTTO, PER SPIEGARMI TI DICO CHE TUTTI I CAPELLI CHE AVEVA SENSIBILI ALLA CADUTA(CON MESSAGGIO GENTICO EREDITATO) LE SONO CADUTI, COME STA SUCCEDENDO A ME SOLO CHE COME SAI PER PERDERLI DEL TUTTO CI VOGLIONO 7 8 CICLI DI CAPELLI. CIOè IL CAPELLO NORMALE CADE NE CRESCE UNO CON DIAMETRO DELLA METà DEL PRECEDENTE CHE ARRIVA ALLA METà DELLA LUNGHEZZA DEL PRECEDENTE E COSì VIA, FINO A QUANDO IL FOLLICOLO SI CHIUDE FOREVER!! PURTROPPO!!
CIAO
A PRESTO
 

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Nel campo maschile in Italia non si va oltre a fina e minox, terapie universali a dosaggi universali negli Usa la musica può cambiare, io ho seguito molto i consigli di un medico endocrinologo di Seattle, non faccio mai nomi di medici italiani o stranieri per ovvi motivi, non mi chiedere di più perchè scateneresti vecchie polemiche, solo una volta in diversi anni ho nominato il dr Morales di Quito nella sezione autotrapianti perchè è uno dei migliori chirurghi plastici al mondo ed i prezzi sono più bassi di 1/10 rispetto ai suoi colleghi di miami o los angeles. Solo che è pienissimo.Ciao
 

lambda

Utente
9 Dicembre 2006
24
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Orchidea
Citazione: Non avete paura di mettere al mondo degli/delle infelici?

Mamma mia che drammatizzazione, cara Elina!


mi trovi d'accordo.

anche io, come molte qui, soffro di alopecia androgenetica. è un problema, mi fa sentire brutta, diversa e poco femminile, non lo riesco a risolvere, ma questa paura mi sembra esagerata. si vive bene anche senza capelli. i capelli non sono un organo vitale, per fortuna, ma un vezzo estetico, secondo me. sono importanti ma non fino a questo punto ;) se mia figlia dovesse avere il mio stesso problema, troverà una madre che saprà consigliarla e aiutarla, e che mi auguro sarà stata capace di insegnarle che l'estetica non è tutto nella vita.

ps. ne approfitto per salutarvi tutte, mi sono appena iscritta.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi e ragazze un pò di ottimismo...tra 20 anni ci saranno cure sicuramente efficacissime!
NOI E I NOSTRI FIGLI AVREMO CHIOME FOLTISSIME...[X]
Se non dovesse essere cosi...pazienza, pelati fuori ma ricchi dentro...si, bella stronzata!
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
comunque io rivolterei il dicorso....
ovvero io sono un ragazzo di 18 anni con problemi di aga , però con forza e coraggio cerco di cavarmela...
invece io sono preoccupato per mia mamma che anche lei sta perdendo moltissimi capelli a vista d'occhio giorno per giorno e purtroppo non so come aiutarla.........