Non affidare la nazionale italiana a un pelato

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
303
64
265
Lazio
Certamente, io però facevo riferimento genericamente al discorso di kiske quando afferma: "(tra un po' chiederanno laurea e master per andare a fare lo spazzino,in calcio,politica,tv serve l'esatto contrario,poi lamentiamoci che la gente non vuol più lavorare ..)". Sicuramente i calciatori li pagano per giocare (quanto bene non lo so, visto lo schifo di nazionale), ma in altri ambiti immagine e furbizia sono persuasivi. E secondo me tali requisiti li devono avere anche gli allenatori della nazionale italiana. Lo dico a malincuore, purtroppo è triste una società fatta di immagine e falsità. Ma questa è.
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,434
7,853
2,015
Ehm bravi a giocare...bravi ad incassare più che altro ( a loro che cambia se perdono a vincono)
 

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
303
64
265
Lazio
Infatti già staranno a Ibiza a farsi nuovi tatuaggi. Mai vista una squadra europea con tanti tatuaggi.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,776
3,531
2,015
Milano
I tatuaggi pare che facciano male sono cancerogeni, peccato, a me era venuta l'idea di un tatuaggio integrale tipo il loro, ma che riproducesse solo l'abbronzatura, visto che sono bianco latte e al sole mi espongo al massimo in canottiera ricavando la tipica abbronzatura da muratore 😅

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Cesch

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,776
3,531
2,015
Milano
Chiudete sta roba ,ne va della credibilità del forum.
Ti sei almeno accertato in che sezione è questa discussione? Gossip & Off-topic, la sezione ideata apposta per discussioni di questo genere.

Ciao

MA - r l i n
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,362
257
615
Ti sei almeno accertato in che sezione è questa discussione? Gossip & Off-topic, la sezione ideata apposta per discussioni di questo genere.

Ciao

MA - r l i n
Marlin tutto bene ma è una discussione a mio modesto parere che in qualsiasi sezione sia è davvero scadente.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
303
64
265
Lazio
Pure gli ubriaconi sanno portatori di pezzettini di verità e significati alla visione del mondo. E non sono nemmeno pochi. L'alcool dilaga tra le nuove generazioni. E poi non capisco una cosa. Le persone si curano i capelli, oppure si sottopongono a trapianti: molti lo fanno per migliorare l'autostima, aumentare il carisma, l'estetica e in generale la comunicazione con il prossimo. Il ct Antonio Conte è un esempio. Ha fatto il trapianto per x motivi, ma anche in considerazione del suo ruolo di allenatore, tra le cui qualità devono spiccare la persuasività, la capacità di plagiare, comunicare, apparire giovane agli occhi dei giovani: essere un leader. Probabilmente Conte (ma anche altri ct in Europa) la pensano come me sulla cura dell'estetica dell'allenatore, al fine di ottenere fiducia e credibilità da parte di professionisti giovani. Perciò la mia idea non è per niente campata in aria o da ubriaconi, ma coincide con quella di blasonati professionisti. Che poi Conte venga deriso da alcuni per il suo strano intervento in testa è un altro drammatico discorso. Ma di fondo c'è da dire che per molti (soprattutto se madre natura non li ha forniti di altre doti) i capelli, come la cura dell'immagine in generale, sono importanti, non solo nel calcio, ma in vari ambiti, per essere o, almeno, apparire (con)vincenti.
 
Ultima modifica:

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,776
3,531
2,015
Milano
Marlin tutto bene ma è una discussione a mio modesto parere che in qualsiasi sezione sia è davvero scadente.
Sì, ma almeno per me, è scherzosa e tanto basta per ospitarla qui. L'unico dubbio è che forse avrebbe avuto più senso metterla in Psicologia e Calvizie 😅

Ciao

MA - r l i n
 
  • Haha
Reazioni: proxy