Non è 1 shampoo però vorrei sapere cosa ne pensate

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Lulò non scrive più su questo forum!
Se fai una ricerca su google lo troverai.
Ho modificato il messaggio causa accuse di Spam.

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
scusate...fatemi capire. Su quel forum lì ci sono tanti utenti che sono anche di questo forum, e come mai?Non ne basta uno?oppure stanno boicottando questo forum per rimaner sull'altro..

Cmq Bola non è ke potresti girargli il post o il link?Non è che voglio registrarmi a tutti i forum di calvizie..[;)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Non è male, perché contiene il ciclopentasiloxane, e ciò assicura morbidezza e lucentezza senza appesantire, però quell'alcol denaturato non mi piace molto.Secondo me c'è di meglio.

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
triste però...[:(] Grazie Danu per la risposta..Purtroppo quel cosa appicica se nn lo metto quando ho i capelli bagnati...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Conoscendo bene Bola smentisco assolutamente l'intento affibbiatogli da quel buontempone di Geppo (che deve ancora laurearsi.... a Geppo e datte na mossa..[X])

Bola dirige un forum che si aggiunge ad altri forum sulla calvizie a complemento e non in alternativa a quelli di Ieson e Salusmaster,

Invito chiunque abbia un problema di capelli ad usare questi spazi liberamente per reperire le migliori informazioni, al fine di capire la migliore terapia, il miglior chirurgo per un trapianto etc etc.

Credo inoltre che lo staff di Ieson abbia dato prova di fair play, non ostacolando la comunicazione di questo nuovo spazio, e per questo vado ringraziato.

cordiali saluti

Brasileiro

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Bè questa è la tua mera (e forse anche vera)opinione.....Io alla fine come già detto in precedenza non è ke voglia registrarmi a tutti i forum di calvizie quindi...A me interessava la risposta di qualcuno(in primis sul prodotto...poi sapere che fine ha fatto lulo)lui me l'ha data,detto questo lui può anche aver pubblicizzato il forum ma non sta forse a noi decidere su quale stare?[;)]

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dunque Sparky, tornando al tema portante del tuo threa che effetto vorresti avere sui tuoi capelli?

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Nessun effetto credo...Insomma quel prodotto pensavo potesse in qualche modo aiutare i capelli quantomeno a migliorarne la fragilità, ecco tutto. Mi serviva un parere piu che altro a livello di ingredienti,visto che io non ne sò veramente niente,ho notato solo la Vitamina E (a proposito ma la vitamina E si conserva facilmente nei prodotti come shampoo creme ecc..?Ho sentito che una volta a contatto con l'aria perde la sua efficacia..)

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Dunque, ciò che è in grado di ristrutturare i capelli è la cheratina idrolizzata, le proteine in generale idrolizzate e le ceramidi.La vitamina E non so se ha qualche utilità applicata topicamente.