Beh.. Cacao perdere capelli prima dei 18 anni è una cosa abbastanza rara, ci sono casi simili ma sono abbastanza isolati. il Capello fisiologicamente non è fatto per crescere all'infinito, ha dei cicli di ricambio ben definiti, ora se si velocizzasse questo processo, otterresti il numero di ricambi di capello a 20 anni, di un soggetto sano che ne ha 50. Ovviamente i bulbi piliferi sono soggetti a invecchiamento, e pian piano smettono di produrre il Capello terminale. Almeno è quello che è successo a me, Dermatite seborroica sin da piccolo ma che fino a 18 anni non mi ha provocato danni alla capigliatura.. ma probabilmente in quell'arco di anni (0-18) ho avuto tanti di quei cambi di capelli, che mi hanno fatto arrivare a 22 anni senza cartucce per il futuro..
Perchè ho accusato il latte? Beh xkè ha in se 59 ormoni attivi, primo tra tutti il IGF-1 che ha fattore di crescita 1, inoltre per aumentare la produzione di latte, viene iniettato un ormone sintetico prodotto dalla Montesanto chiamato RBGH, oltre alla presenza di antibiotici per contrastare la presenza di Pus, proveniente dalle mammelle degli animali, dovuto appunto all'accrescimento innaturale del seno.
Ora non riesco a capire con quale coraggio ci facciano bere un qualcosa, pubblicizzandolo per Puro, Nutriente, Indispensabile.. è un'assurdità !!! Andatevi a fare un giro Negli allevamenti Intensivi.. e vedete in quali condizioni viene prodotto il latte..
Quindi Cacao non è solo una questione di latte che bevi la mattina, ma di tutto ciò ke è fatto con il latte!
@Salvy Non sei costretto a seguire il Post! Continua a Bere il Latte che Ti fa Bene!