kakaroth86 ha scritto:
dopotutto alla fine dei conti (che lo si ammetta o meno) il motivo per cui vogliamo tenerci i capelli in testa è per aumentare le nostre chance di fare sesso e poi di riprodurci.
Ke tristezza! :/
mett ha scritto:
Argomento interessante..ovviamente gente goduriosa senza sangue in circolo che commenta a ca**o ce n'è sempre. Ricordo che l'argomento è la masturbazione, non il sesso..
Quoto! Io non so come facciano con il testosterone alto a non farlo (l'autoerotismo) quasi ogni giorno...io avevo una libido tremenda, mi sentivo impazzire se non ci davo dentro regolarmente! E' vero che in situazioni in cui ti tieni molto impegnat* e anche stressat* viene di meno da masturbarsi...o al contrario lo si fa per tirarsi un pò su di morale.
Boh, complimenti a voi! Io max sono riuscita 4 o 5 gg perché dovevo...... per motivi medici
è stata dura e cercavo di pensare ad altro.
Poi cmq alcuni ragazzi in passato mi hanno detto di farlo 4 volte al giorno... o_o
thecrow ha scritto:
la masturbazione e' da sfigati da soli e senza donne...ti posso garantire che chi ha donne non pensa e non ha ne voglia ne tempo di masturbarsi se e' una persona normalmente attiva sessualmente con donne...ma quanti anni ha chi si masturba 11? oppure ha tante ore libere e nessuna donna....questo spiega tutto...
Scusa a me sembra da sfigati questo modo di ragionare..Ognuno è libero di fare sesso senza per forza avere un partner fisso, ma da come dici sembra che più ne hai e meglio è...!
Se la situazione fosse al contrario: donna che ha uominI..stai sicuro che vi fareste scappare tro**! [
] ma siccome si tratta di... uomo che ha donne allora è figo....!
thecrow ha scritto:
ah ah stai andando nei 26 da come lo dici sembra che stai entrando in andropausa...
LOL [
]