Nofap, beh..

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Argomento interessante..ovviamente gente goduriosa senza sangue in circolo che commenta a ca**o ce n'è sempre. Ricordo che l'argomento è la masturbazione, non il sesso..

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
la masturbazione e' da sfigati da soli e senza donne...ti posso garantire che chi ha donne non pensa e non ha ne voglia ne tempo di masturbarsi se e' una persona normalmente attiva sessualmente con donne...ma quanti anni ha chi si masturba 11? oppure ha tante ore libere e nessuna donna....questo spiega tutto...

mett ha scritto:
Argomento interessante..ovviamente gente goduriosa senza sangue in circolo che commenta a ca**o ce n'è sempre. Ricordo che l'argomento è la masturbazione, non il sesso..

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Sarebbe il colmo ragazzi però arrivare a dire ad una ragazza , scusa ma non possiamo fare sesso perchè altrimenti rischio di perdere i capelli aahhaha ma dai ma fatevi meno seghe .... ma mentali !
Dategli giù !

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>la masturbazione e' da sfigati da soli e senza donne...

la ricerca sessuologica indica che gran parte degli uomini continuano a masturbarsi anche quando hanno una vita affettiva e sessuale normale e costante.

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...beh se proviamo a tenere in testa qualche capello non è per non scottarci al mare no...è per rimorchiare qualche gnocca, giusto?!?! E allora se togliamo anche questo, possiamo veramente smettere di curcarci A quello nn ho mai rinunciato anzi, credo possa fare solo bene alla mente e al fisico...comunque anche il sesso fai da te nn è da sfigati, sono due cose diverse, ma stanno nell'essere umano...

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
manuchao ha scritto:
...beh se proviamo a tenere in testa qualche capello non è per non scottarci al mare no...è per rimorchiare qualche gnocca, giusto?!?! E allora se togliamo anche questo, possiamo veramente smettere di curcarci A quello nn ho mai rinunciato anzi, credo possa fare solo bene alla mente e al fisico...comunque anche il sesso fai da te nn è da sfigati, sono due cose diverse, ma stanno nell'essere umano...

quoto :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,695
2,015
Milano
Comunque tornando sullo scientifico, quello della prolattina a riposo è uno degli esami che fanno fare i tricologi (si veda Gigli), ovviamente si tratta di prolattina alta a livello basale, mentre con l'eiculazione si hanno dei picchi e non è detto che la media si alzi, tuttavia se si esagera penso che la media finisca per elevarsi almeno un poco.

Ciao

MA - r l i n

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
thecrow ha scritto:
la masturbazione e' da sfigati da soli e senza donne...ti posso garantire che chi ha donne non pensa e non ha ne voglia ne tempo di masturbarsi se e' una persona normalmente attiva sessualmente con donne...ma quanti anni ha chi si masturba 11? oppure ha tante ore libere e nessuna donna....questo spiega tutto...

Personalmente mi masturbo molto di più quando ho una vita sessuale attiva che quando ho periodi di astinenza. E per tua informazione non mi sento uno sfigato. Credo sia un bisogno fisiologico, del tutto personale. Inoltre con i miei amici più stretti ci confidiamo anche su questi argomenti e su 10 si masturbano tutti, chi più chi meno, chi fidanzato, chi single, chi playboy, chi foreveralone. Ah e non hanno 11 anni le persone che frequento io...

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
ilkraken ha scritto:

Personalmente mi masturbo molto di più quando ho una vita sessuale attiva che quando ho periodi di astinenza. E per tua informazione non mi sento uno sfigato. Credo sia un bisogno fisiologico, del tutto personale. Inoltre con i miei amici più stretti ci confidiamo anche su questi argomenti e su 10 si masturbano tutti, chi più chi meno, chi fidanzato, chi single, chi playboy, chi foreveralone. Ah e non hanno 11 anni le persone che frequento io...

Idem nel mio gruppo di amici 25 enni

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
siete ragazzini...e' normale...voi preferite masturbarvi o non fare sesso per paura di perdere i capelli....io preferisco fare sesso e preferisco farmi masturbare...ma siete ancora giovani e vi capisco...

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Giovani a chi? Io vado per i 26, ho rapporti abbastanza frequenti e regolari e ogni tanto pratico anche la masturbazione. Cmq qui non si fa a gara a chi c'è l'ha piu duro, ma semplicemente non ci va di essere giudicati come sfigati o ragazzini. Grazie thecrow

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ah ah stai andando nei 26 da come lo dici sembra che stai entrando in andropausa...io ho solo detto una mia opinione personale,e ti sei sentito toccato,non ho fatto nomi o riferimenti,hai la coda di paglia? e poi come dici te non siamo in gara ma abbiamo stili di vita differente che mettiamo a confronto...senza che ti senti offeso,non era mia intenzione....ma non lo dite alla mammina...mi raccomando [:D]

ilkraken ha scritto:
Giovani a chi? Io vado per i 26, ho rapporti abbastanza frequenti e regolari e ogni tanto pratico anche la masturbazione. Cmq qui non si fa a gara a chi c'è l'ha piu duro, ma semplicemente non ci va di essere giudicati come sfigati o ragazzini. Grazie thecrow

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Semplicemente io non giudico te che non ti masturbi e non vorrei essere giudicato io che lo faccio.

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Ma nessuno ha detto che si preferisce masturbarsi piuttosto che fare sesso. Semplicemente è abbastanza normale farlo per un uomo, fidanzato o single che sia.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ragazzi siete troppo permalosi...su con la vita e divertitevi...non dovete offendervi per le mie battute.io non sono nessuno nei vostri confronti e mica lo dico per cattiveria,anche io ho avuto la vostra eta' .pero' quando fate i permalosi sembra di parlare con dei bambini.e fatevela una risata...non vi dovete di certo sentire in colpa o dare spiegazioni a me,mica sono un prete...poi sono impulsi personali idem in base a stili di vita,eta',ore libere ecc.quanto la fate lunga.non volevo offendere nessuno.

drugo

Utente
15 Agosto 2008
332
0
265
@thecrow prova ad ascoltare la masturbazione di Giorgio Gaber. Magari potrebbe aiutarti a riporre il paraocchi ed avere una visione meno limitata, proprio come quella dei bambini, che paiono esserti tanto cari...sembra di essere alla sagra del qualunqui

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
kakaroth86 ha scritto:
dopotutto alla fine dei conti (che lo si ammetta o meno) il motivo per cui vogliamo tenerci i capelli in testa è per aumentare le nostre chance di fare sesso e poi di riprodurci.

Ke tristezza! :/

mett ha scritto:

Quoto! Io non so come facciano con il testosterone alto a non farlo (l'autoerotismo) quasi ogni giorno...io avevo una libido tremenda, mi sentivo impazzire se non ci davo dentro regolarmente! E' vero che in situazioni in cui ti tieni molto impegnat* e anche stressat* viene di meno da masturbarsi...o al contrario lo si fa per tirarsi un pò su di morale.
Boh, complimenti a voi! Io max sono riuscita 4 o 5 gg perché dovevo...... per motivi medici :) è stata dura e cercavo di pensare ad altro.
Poi cmq alcuni ragazzi in passato mi hanno detto di farlo 4 volte al giorno... o_o

thecrow ha scritto:

Scusa a me sembra da sfigati questo modo di ragionare..Ognuno è libero di fare sesso senza per forza avere un partner fisso, ma da come dici sembra che più ne hai e meglio è...!

Se la situazione fosse al contrario: donna che ha uominI..stai sicuro che vi fareste scappare tro**! [;)] ma siccome si tratta di... uomo che ha donne allora è figo....!

thecrow ha scritto:
ah ah stai andando nei 26 da come lo dici sembra che stai entrando in andropausa...
LOL [:D]