nn ne posso più

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
di vivere così,di stare male,di nn essere capita,anzi spesso presa x paranoica se nn peggio...ma solo io so cosa provo dentro ogni mattina quuando mi guardo allo specchio con la paura di nn riuscire a nascondere il diradamento che avanza ogni giorno di più.Cosa farò quel giorno?ormai nn ho più la forza di combattere una malattiache nn conosco neppure,xchè alla fine x chissà cosa mi cadono i capelli.So solo che li trovo ovunque,x terra,sulle spalle,nel lavandino...sempre di più,da anni oramai.Da febbraio-marzo,poi la strage,500 capelli al giorno se nn di più.Ho provato di tutto,le cure più immaginabili,ma niente,la caduta continua inesorabile.
E io sono stanca di tutto,nn ho più voglia di lottare contro i mulini a vento,ho perso la mia allegria,la mia gioia di vivere,il mio sorriso.Mi sono rinchiusa in me stessa,ho preso le distanze da tutto e tutti.Chiedere aiuto?l'ho fatto,e in quelle seduteritrovavo la speranza di ritrovare la mia normalità.Mi svegliavo al mattino con la giusta dose di carica x affrontare IL MIO PROBLEMA.Ma ora ecco la mia ennesima crisi,e x giunta nn posso chiamare la mia psicoterapeuta xchè è in vacanza e nn voglio disturbarla.E sto male,preferisco star male da sola,chiudendomi sempre più in me stessa.
Scusate lo sfogo,ma scrivendo qui almeno scarico quella rabbia che oggi sento dentro di me,la rabbia x nn poter far niente x fermare quella caduta che mi sta distruggendo dentro e fuori.

Domani è un altro giorno,chissà....
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
in parte ti capisco, per voi donne la questione è piu grave , per favore non mollare mai, una soluzione si trova , ti do un forte abbraccio, dai regalaci un sorriso
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lo so simo è davvero brutto vivere così, hai tutto il mio appoggio e qeullo del forum. quando vuoi fare 2 chiacchiere trovi me e altri in chat.
 

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
perche' non prendi una protesi ? vedrai starai meglio .

io adesso ho 35 anni sino a 20 ero capello non ho mai usato medicinali se no il minoxidil per poco tempo

la battaglia contro l' aga e' gia persa in partenza perche' si tratta di genetica attualmente le cure non servono a niente e cure genetiche neanche tra 50anni per i capelli!!!
al massimo mantieni quello che hai ma a quale prezzo?
Conoscete tutti gli effetti di alcuni farmaci......
penso che con una bella protesi risolverai tutti i tuoi problemi ,adesso sono accessibili a tutti da 200 a 300 euro
puoi avere il massimo del mercato .
anche io sono propenso verso questa strada per la mia capoccia neanche un trapianto fatto bene puo' competere con una protesi di ultima generazione.



 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
luca la protesi a volte non risolve niente.. poi se permetti uno rivorrebbe i PROPRI capelli
simo mi dispiace per la tua situazione, purtroppo se stiamo qui a parlare non è che schizziamo di gioia per questo problema.. non desistere e continua con le cure.. ciao e non demordere
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Cara Simona,

se ti rivedrò in chat ti insegnerò le nozioni base per tirar con l'arco [:)]

Un cordiale saluto






 

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
ciao simo, anche da parte mia tanta solidarietà e incoraggiamento! vorrei darti molti consigli, ma non conosco adeguatamente la tua situazione. In ogni caso, in bocca al lupo! sono certo che prima o poi, riceverai una restituzione per le varie sofferenze, e spero nella ricrescita!
Ciao
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Simona, ma se ti prestassi il mio Arco d'Argento ne faresti poi un buon uso?
Non è che poi me lo danneggi?

Sorrido... un caro saluto a te



 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Purtroppo con questo male del c....o i periodi di depressione e tristezza sono sempre dietro l'angolo.... io ne sto attraversando uno adesso che mi sta facendo vivere molto male... ogni giorno la tentazione è quella di prendere la macchinetta se non proprio la lametta e portare via tutto.... però non lo faccio un pò per paura ma soprattutto per orgoglio perchè non voglio che sta maledettissima aga la spunti... Con l'orgoglio di non darmi per vinto vado avanti e reagisco spesso e volentieri uscendone fortificato!!!
Quindi in conclusione simo fatti coraggio e ribellati al tuo malessere e sappi che per qualsiasi sostegno morale tu abbia bisogno il forum c'è sempre e credimi anche soltanto leggendo ti viene la voglia di reagire[:)]
 

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
mi dispiace ti capisco so cosa vuol dire chiudersi sempre di piu in se stessi per colpa di un problema, quello che ti posso dire e' di nn mollare e di uscire fuori da questo problema,poi la perdita dei capelli e' gia tragica per un uomo immagino per una donna. ciao un abbraccio forte
 

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
che carini che siete!!!!!
Speravo di trovare un posticino a MIlano x fine settembre x una visita con Gigli ma come immaginavo è tutto pieno,dovrò aspettare novembre.Ma è troppo tardi!!!!mi sa che opterò x Verona.
Il bello è che nn so che fare in attesa,che uso x fermare l'effluvio copioso che nn si arresta?le iniezioni le ho già fatte,ma a quanto pare con scarsi risultati.
Richiamo Gigli?mi manderà a quel paese!!!!![:)]